loading

Michael Douglas, si sa, è un grandissimo attore. Protagonista di film campioni d’incassi e figlio d’arte che, in ogni caso, si è mostrato assolutamente all’altezza dell’eredità lasciata da suo padre, l’icona di Hollywood Kirk Douglas.

SOLO ORA CONFESSA LA SUA MALATTIA: 'HO AVUTO DUE TUMORI"

Michael Douglas, due volte premio Oscar, è stato presente alla presentazione di ‘Ant Man’, uno degli ultimi film targati Marvel dove interpreta la parte di uno scienziato, ed ha rilasciato dichiarazioni molto ironiche come è nel suo stile.

Ad un giornalista di Vanity Fair che ha domandato:

“Tuo padre aveva la fossetta sul mento, Omar Sharif aveva i denti separati, quale è la chiave del tuo successo?”

Ha così risposto:

Sono superdotato”.

 

Questa dichiarazione, ovviamente scherzosa, ha scatenato i commenti di moltissimi tabloid. D’altra parte era stato proprio Michael Douglas ad ammettere di essere stato ricoverato in un centro di recupero per curare la sua dipendenza dal sesso. Più recentemente Douglas è stato operato di tumore alla gola, malattia che, a quanto pare, sembra essere riuscito a debellare.

E’ rimasta storica la sua apparizione al ‘David Letterman Show’ in cui ha parlato molto sinceramente della sua malattia ed ha affermato: ‘Ho un cancro alla gola, ma riuscirò a batterlo’.

E così è stato.

Michael Douglas è ancora sulla cresta dell’onda e continuerà a regalarci molti bei film.