loading

Ormai affermatissima nel mondo dello spettacolo, icona di bellezza e simpatia e al timone de Le Iene da anni, Ilary Blasi non ha avuto subito la strada spianata quando ha deciso di voler intraprendere la carriera della televisione.
INCIDENTE HOT PER ILARY BLASI 

Gli irriverenti colleghi di trasmissione hanno riesumato il suo primissimo provino per il promo de Le Iene, dove vediamo una signorina Totti a 19 anni rotondeggiante e impacciata di fronte alla telecamera.

 

E infatti in quel cast non fu scelta dalla leggendaria Gianna Tani, che invece cambiò idea l’anno dopo, quando Ilary divenne una delle indimenticabili letterine di Passaparola.

La regina dei casting Mediaset, infatti, ha ricordato: “Ilary Blasi era una bambolina, carina e dolcissima. Il trucco e la pettinatura non le donavano e per un po’ non è stata scelta”. Ha dovuto aspettare i 20 anni per aprire le ali e diventare la donna che è oggi, amata da tutti nonostante spesso venga criticata per il suo look.

Negli anni la conduttrice è cambiata un po’ – chissà se c’entra lo zampino del chirurgo – ma già poco più che maggiorenne dimostrava una determinazione da vendere che l’ha portata lontana.