Federica Moro da Fabio Fazio, fioccano i commenti in rete

Foto
A Che fuori tempo che fa Fabio Fazio ha celebrato il 1982, facendo fare ai suoi telespettatori un salto nel passato, un passato reso glorioso […]
- - Ultimo aggiornamento

A Che fuori tempo che fa Fabio Fazio ha celebrato il 1982, facendo fare ai suoi telespettatori un salto nel passato, un passato reso glorioso dagli Azzurri di Bearzot che sconfissero ai Mondiali in Spagna la Germania per 3-1.

Un passato reso altrettanto indimenticabile da Federica Moro che in quell'anno venne incoronata Miss Italia e che di lì a poco, sarebbe diventata una delle sex symbol più desiderate del piccolo schermo.

Lontana dai riflettori ormai da parecchio, l'attrice esordì al cinema al fianco di Adriano Celentano in ‘Segni particolari: bellissimo' l'anno dopo la vittoria al concorso di bellezza e poi fu scelta come protagonista di College, il film del 1984, e dell'omonima serie tv cult del 1990.

Bellissima come 30 anni fa, Federica Moro a Che fuori tempo che fa ha detto di aver rivoluzionato la sua vita e di non sentire più di tanto la mancanza del mondo dello spettacolo. Attualmente, infatti, si dedica con piacere all'arte e alla sua galleria, ma il suo fascino resta intatto e molti ammiratori sul web si sono lasciati andare a cinguettii entusiastici nei suoi confronti, anche se – dobbiamo dirlo – non sono mancati commenti al vetriolo da parte di alcuni utenti.

“Chiamalo semplicemente meraviglioso il sorriso di Federica Moro” ha scritto una ragazza a cui ha fatto eco un utente che si è lanciato in una proposta di matrimonio social, insieme a molti altri che hanno rimarcato come a 51 anni l'attrice sia ancora piuttosto attraente.

Tuttavia altri utenti si sono concentrati sul viso tirato e sull'espressione innaturale che Federica Moro ha mostrato nel programma di Rai 3: “Negli anni mi sono perso l'evoluzione di #FedericaMoro da donna a plastica #chefuoritempochefa”, ha ironizzato un ragazzo seguito da chi ha fatto notare “Federica Moro più tirata di una fionda #chefuoritempochefa” o da un altro che ha scritto: “Federica Moro è sempre bellissima. Ma anche liscissima. Pure troppo… #chefuoritempochefa”.

Guarda la photogallery
Federica Moro da Fabio Fazio, fioccano i commenti in rete
Federica Moro da Fabio Fazio, fioccano i commenti in rete
Federica Moro da Fabio Fazio, fioccano i commenti in rete
Federica Moro da Fabio Fazio, fioccano i commenti in rete
+6