Pare che Farrah Abraham non riesca a stare lontana né dai guai né tantomeno dalla popolarità. La star di ‘Teen Mom’ è infatti di nuovo sulla bocca di tutti per alcune foto pubblicate sul suo profilo Twitter.
PENTITA DEL SEXTAPE, MA MOLTO RICCA 

Stavolta, però, non riguardano un nuovo film hard dopo l’uscita dell’ormai famoso “Farrah Superstar: la Teen Mom della porta accanto", o un ulteriore ingrandimento del seno – passato, lo ricordiamo, da una prima ad una quarta abbondante – ma perché è stata sfigurata da alcune iniezioni di filler sul labbro superiore.

 

“Ragazze non dite che non vi ho avvertito!”, ha commentato la star 23enne mostrandosi in una foto di profilo in un altro scatto frontale con la bocca inverosimilmente gonfia e l’espressione di chi se l’è vista brutta. Farrah è stata infatti ricoverata d’urgenza all’ospedale di Los Angeles e ora è assolutamente irriconoscibile.

Non è la prima volta che la sexy mammina si sottopone ad interventi di chirurgia estetica: oltre al seno, Farrah si è operata anche al mento, facendo rimuovere dopo poco la protesi. Dall’ottobre 2013 poi ha iniziato le iniezioni al collagene che allora trovava divertenti…Rimane ancora della stessa idea?