loading

Fan preoccupati per Ale e Franz, Alessandro Besentini malato?

Si sono formati nel lontano 1992, ma la vera popolarità è arrivata anni dopo grazie a Zelig, dove hanno portato una comicità surreale e fatta di scambi di battute secche.

Ale e Franz, all’anagrafe Alessandro Besentini e Francesco Villa, finalmente sono tornati sul piccolo schermo dopo un periodo lontani dai riflettori della tv, ma sempre molto attivi in teatro con i loro spettacoli e sono stati uno dei pezzi forti di Made un Sud che l’8 marzo è stato visto da 1milione e 900mila persone, complice la promozione in prima serata su Rai2.

Mentre Franz è rimasto quello di sempre, Alessandro Besentini è apparso decisamente smunto, scavato in viso e molto magro. Immediato l’allarme dei fan che hanno pensato fosse malato. Sulla bacheca Facebook del duo comico, infatti, sono piovuti centinaia di commenti in cui i fan di Ale e Franz chiedevano spiegazioni, tanto è stato lo choc nel vedere Ale così cambiato.

“Ma ad Ale è successo qualcosa? Lo vedo molto dimagrito”, “Siamo rimasti tutti a bocca aperta appena lo abbiamo visto” e “Inizialmente credevo fosse una gag…ed uscisse poi il vero! Ma qualcuno sa cosa sia successo? Io credo malattia perché le mani erano proprio ossute. Qui si parla di almeno 50kg in meno!” sono soltanto alcuni dei messaggi che possiamo leggere sui social.

Si percepisce tutta la preoccupazione nei confronti del comico che sembrava proprio un’altra persona. Per fortuna, vedendo la valanga di post allarmistici, Ale e Franz sono intervenuti e hanno chiarito subito che non si tratta di malattia, ma di dieta.

“Ale sta bene!! Si è solo messo in linea…grazie a tutti per il vostro interessamento! !!”

I fan dunque si sono tranquillizzati sullo stato di salute di Besentini, ma molti, in risposta al post di delucidazione, hanno confessato che stava meglio con qualche chilo in più.