loading

E’ stato per otto anni il compagno di Antonella Clerici ed è il padre della figlia Maelle: Eddy Martens, che dopo la fine del rapporto con la conduttrice si è rifatto una vita, dopo anni di silenzio parla della storia con Antonella e dei loro rapporti attuali.

Intervistato da ‘Chi’, Martens afferma di non sentire la mancanza nè di Antonella nè dell’Italia: “Una parte degli italiani mi ha offeso, deriso e umiliato. Quando Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne al limite del razzismo. Quando Antonella mi ha portato a lavorare con lei in tv, sapendo che ce l’avrei fatta, ho subìto un linciaggio mai visto. Ho la nausea al solo ricordo”

Eddy Martens è determinato a raccontare la sua verità e su Antonella Clerici ha anche dichiarato: “(…) sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione è stata un bersaglio facile per i media italiani. Credo che ci sarebbe voluto più equilibrio nella nostra coppia. Più pazienza. Quando Antonella ha scelto me e io lei, non era un gioco. Abbiamo fatto una figlia, che amo, ma si litigava e basta. Non c’era mai il compromesso. Ok, io ero il ragazzo di colore più giovane che voleva lavorare, e quindi? Dov’è il problema? Serviva del tempo, servivano le parole. Ormai tutto è andato e mia figlia mi manca da matti”

Il grande cruccio di Eddy Martens è infatti non riuscire a stare vicino alla figlia Maelle come vorrebbe: “Non posso educarla come vorrei e vivendo a distanza è tutto più difficile. La vedo durante le feste “comandate”. Ma non basta, mia figlia mi manca davvero”

Oggi Eddy Martens racconta di avere una stroria d’amore, da due mesi, con una donna di nome Carmen, di sei anni più grande di lui. E in conclusione rivela anche di aver detto di no all’Isola dei Famosi. “Carne da macello? No grazie, ho già dato”