Melissa Satta prova l’abito da sposa: ‘Che emozione’

Foto
A prescindere da quanto si è popolari, per una donna il giorno del matrimonio è considerato il più bello della sua vita, ma prima di […]
-
loading

A prescindere da quanto si è popolari, per una donna il giorno del matrimonio è considerato il più bello della sua vita, ma prima di pronunciare il fatidico sì, il percorso per l’ottima riuscita delle nozze è lungo e faticoso.

 

Se parliamo dell’ex velina Melissa Satta, il discorso si complica ancor di più e i dettagli diventano essenziali. Per questo ha bisogno di tutto l’appoggio che le sue tre damigelle (l’ex gieffina Simona Salvemini, Samantha Crippa e Barbara Petrillo) possono darle e sul suo blog ci tiene ad esprimere il suo stato d’animo – tra dubbi sulle location e consigli per l’abito da sposa – ai followers che la seguono.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sposeranno a giugno in Sardegna, per la precisione a Porto Cervo: la chiesa prescelta – come apprendiamo dal blog – è Stella Maris, dove la bellissima showgirl prima di spiccare il volo ha concluso il suo percorso spirituale e ha fatto battezzare Maddox.

Sarà proprio il piccolo di casa Boateng, che il prossimo 15 aprile compirà due anni, a portare le fedi a mamma e papà: un ruolo a dir poco fondamentale per quello che si preannuncia il matrimonio dell’estate 2016.

Momento decisivo la scelta dell’abito da sposa, che in genere determina lo stile del lieto evento nel suo complesso e Melissa Satta sembra avere le idee piuttosto confuse in merito. Sempre sul suo blog, infatti, la vediamo in un atelier accompagnata dalle sue amiche, mentre prova abiti stretti, a sirena, pomposi e intanto prende confidenza con i tessuti, controlla le decorazioni e coglie, perché no, anche l’occasione per divertirsi un po’.

“Sono felice di potervi raccontare la giornata passata con le mie future damigelle per la prima prova abito…è stata un’emozione indescrivibile…vedermi con un abito da sposa mi ha emozionata molto di piu di quanto immaginassi, sembravo una bambina – ha scritto la Satta sul suo blog – Non avendo mai provato un abito da sposa non avevo le idee molto chiare su quale potesse essere in modello più adatto e non sapevo quale direzione prendere tra le tantissime possibilità che ho potuto trovare….ma per fortuna le mie damigelle mi hanno dato grande supporto! Penso si siano divertite molto a guardare le varie prove e a commentare ogni singolo dettaglio. I modelli, le forme, i tessuti, i ricami, le cose su cui soffermarsi per la scelta di un abito così importante sono davvero tante…Ovviamente questo è solo l’inizio, è solo un primo assaggio per orientarmi verso ciò che potrebbe essere la scelta giusta, e si sa…deve essere amore a prima vista!”

Guarda la photogallery
Melissa Satta prova l’abito da sposa: ‘Che emozione’
Melissa Satta prova l’abito da sposa: ‘Che emozione’
Melissa Satta prova l’abito da sposa: ‘Che emozione’
Melissa Satta prova l’abito da sposa: ‘Che emozione’
+9