Melissa Satta e Boateng, il triangolo no

Foto
Una cenetta romantica, in un luogo da vip per l’ex velina Melissa Satta ed il suo compagno Kevin Prince Boateng. MELISSA SATTA PARLA DEL FIGLIO […]
-
loading

Una cenetta romantica, in un luogo da vip per l’ex velina Melissa Satta ed il suo compagno Kevin Prince Boateng.

MELISSA SATTA PARLA DEL FIGLIO E 'BAACCHETTA' BELEN

Secondo quanto riportato dal settimanale Novella 2000 i due erano a cena insieme nel ristorante del Billionaire a Porto Cervo quando sono stati interrotti a causa di uno spiacevole evento:

“Serata romantica per Kevin-Prince Boateng e Melissa Satta al grill del Billionaire in Costa Smeralda. I due hanno cenato guardandosi negli occhi, teneri come due fidanzatini, ma – a quanto si dice – a un certo punto si è avvicinato un ragazzo che ha iniziato a infastidire la coppia. Non era proprio un fan, ma un amore di gioventù dell'ex Velina, che è stato prontamente allontanato”.

 

Queste le parole riportate dalla rivista Novella 2000. Chi sia l’ex fiamma dell’ex velina non si sa. A quanto pare l’uomo in questione non fa parte dello showbiz e pare spunti fuori da un passato molto remoto di Melissa Satta.

L’ex velina, prima di diventare la compagna del calciatore Boateng con cui ha anche un figlio, pare sia stata fidanzata con Christian Vieri e Daniele Interrante, ex di Uomini e Donne, ma certo del suo passato non si sa molto. Chissà cosa avrà spinto questo ex a farsi avanti dopo tanti anni?

Guarda la photogallery
Melissa Satta e Boateng, il triangolo no
Melissa Satta e Boateng, il triangolo no
Melissa Satta e Boateng, il triangolo no
Melissa Satta e Boateng, il triangolo no
+2