Melissa Gilbert nei guai con il Fisco

Foto
E' stata amatissima da una generazione intera, grazie al grande successo della serie tv La casa nella prateria, telefilm cult anni 80 andato in onda […]
-

E' stata amatissima da una generazione intera, grazie al grande successo della serie tv La casa nella prateria, telefilm cult anni 80 andato in onda prima sulla Rai e poi su Mediaset. 

NON SARA' PIU' LA STESSA, LE E' SUCCESSO AL SENO

Melissa Gilbert, alias Laura Ingalls, era la secondogenita della famiglia: venne scelta tra 500 giovani attrici per interpretare il ruolo di Laura, grazie alla sua singolare somiglianza con Karen Grassle e Michael Landon, che nella serie interpretavano i genitori.

All'epoca venne considerata una bambina prodigio, ma gli anni passarono e la sua carriera non decollò mai del tutto: recitò comunque in altri film e dal 2001 al 2005 fu presidente degli Screen Actors Guild.

 

Oggi Melissa Gilbert, sempre bella ed affascinante nonostante gli anni che passano, è nei guai con il fisco americano: a quanto pare avrebbe un debito di 360.000 dollari con l'agenzia delle entrate.

Dietro ai debiti di Melissa ci sarebbe la mancanza di lavoro, visto che il suo ultimo film risale al 2011.

DETURPATA IN VOLTO STAR DI …

Di Melissa Gilbert sono note, oltre che i suoi trascorsi come bimba prodigio nella prateria, anche la movimentata vita sentimentale: dopo una relazione molto discussa con Rob Lowe quando aveva 17 anni, si è sposata ben tre volte, di cui l'ultima con Timothy Busfield, nel 2013.

 

Guarda la photogallery
Melissa Gilbert nei guai con il Fisco
Melissa Gilbert nei guai con il Fisco
Melissa Gilbert nei guai con il Fisco
Melissa Gilbert nei guai con il Fisco
+8