loading

Melania Trump ha ricevuto addirittura una standing ovation al Congresso degli Stati Uniti, in occasione del primo discorso del marito Donald Trump: la first lady è stata ammirata da tutti per la sua bellezza ed eleganza, ma come sempre quando si tratta di Melania, sembrerebbe esserci qualche altra cosa sotto.

Stavolta non ci sono sguardi tristi o cambiamenti di espressione da analizzare, ma solo un bellissimo completo giacca e pantaloni, firmato Michael Kors, secondo i beninformati dal prezzo di 10.000 dollari: qualcuno ha storto il naso per tanta ostentazione (non è la prima volta e non sarà l'ultima) e tutto sembrava finito lì. Invece no: il vestito nero come la notte di Melania potrebbe nascondere un significato diverso.

Le parlamentari democratiche, infatti, si sono presentate al Congresso tutte vestite di bianco per difendere i diritti delle donne: l'iniziativa era stata pubblicizzata con un tweet dalla parlamentare dem Lois Frankel.

Possibile che Melania -ma soprattutto il suo staff- non fosse informata di questa iniziativa? Possibile, ma poco credibile. Ecco dunque che l'abito nero come il carbone della First Lady potrebbe nascondere una sorta di sfida alle parlamentari donne che contestano suo marito.

Dalla Casa Bianca, ovviamente, nessun commento in merito: Melania Trump, dopo tante critiche, ha comunque incassato la prima standing ovation della sua carriera da First Lady.