Messaggio segreto di Meghan Markle per Archie durante l’apparizione shock di Wimbledon per Serena Williams Foto - Video

Meghan Markle ha voluto esserci a Wimbledon per celebrare la vittoria della sua amica Serena Williams. Durante l'apparizione shock, Meghan Markle ha lanciato un messaggio segreto per suo figlio Archie: ecco cosa è stato notato

I media britannici tornano a occuparsi di lei, ma questa volta non è per arricchire il gossip della presunta faida familiare. Meghan Markle si è presentata a Wimbledon per assistere alla performance della sua cara amica Serena Williams e sebbene fosse sola a godersi il match, era come se Archie fosse con lei. La Duchessa di Sussex, infatti, ha sfoggiato un dettaglio che non è passato inosservato e che ha tutta l’aria di essere un omaggio al suo primogenito.

DURANTE L’EVENTO, SPUNTA LA SORELLA DI HARRY E WILLIAM: MEGHAN MARKLE SORPRESA. COSA VUOLE DAI FRATELLI

L’omaggio di Meghan Markle per Archie a Wimbledon

Quando l’ex attrice americana appare in pubblico, tutti gli occhi sono puntati su di lei: nessun dettaglio sfugge agli acuti osservatori che scandagliano ogni centimetro della moglie di Harry.

LEGGI ANCHE: — Il Principe Harry umilia Meghan Markle di fronte a tutti: quel gesto che nessuno si aspettava

Così, quando la Duchessa si è presentata per vedere giocare Serena Williams, non è sfuggito quel particolare che indossava e che è un chiaro omaggio al piccolo Archie.

Meghan Markle sui campi di Wimbledon ha infatti sfoggiato una particolare collanina con un piccolo ciondolo a forma di A, come Archie, appunto.

Un gioiello prezioso non tanto per il costo – il prezzo si aggira intorno ai 500 dollari – quanto per il significato tutto privato che porta con sé.

foto: Instagram

Il precedente

Non è la prima volta che Meghan indossa una collanina simile. Già ai tempi della sua frequentazione con Harry, era solita indossare lo stesso girocollo con le lettere M e H, Meghan e Harry.

A dispetto di quanto si dica di lei e del suo caratterino – a Palazzo le hanno affibbiato diversi nomignoli – l’ex protagonista di Suits riesce ancora a stupire per la sua dolcezza.

Insomma, se il piccolo Archie – che sabato riceverà il battesimo – non ha potuto accompagnare Meghan Markle a Wimbledon, grazie a quel tenero ciondolo è come se era accanto a lei.

Guarda la photogallery
Messaggio segreto di Meghan Markle per Archie a Wimbledon
Messaggio segreto di Meghan Markle per Archie a Wimbledon
Messaggio segreto di Meghan Markle per Archie a Wimbledon
Messaggio segreto di Meghan Markle per Archie a Wimbledon
+1

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!