Arrestata per violenza domestica, la famiglia di Meghan Markle e i problemi con la giustizia: ecco chi è finita in carcere

Foto
La famiglia di Meghan Markle continua a metterla in imbarazzo: ecco l'ultima notizia sui problemi con la giustizia della sua famiglia d'origine. Chi è stata arrestata per violenza domestica e aggressione
- - Ultimo aggiornamento
loading

Meghan Markle, episodio di violenza domestica e arresto: chi l’ha messa in imbarazzo

Non c’è pace per[vip id=”191089″] Meghan Markle [/vip]che oltre a doversi destreggiare con le regole di Buckingham Palace, presenziare agli eventi pubblici ed essere sempre impeccabile, ha a che fare con la famiglia che continua a metterla in imbarazzo: l’ultimo episodio riguarda l’arresto per violenza domestica della cognata Darlene Blount.

La fidanzata del fratellastro Thomas Jr. sarà presto cognata dei duchi del Sussex, ma ciò non la spinge a tenere un comportamento low profile e proprio come il suo compagno, il padre di Meghan o la sorellastra Samantha sta facendo di tutto per rovinarle la nuova vita da principessa.

La donna, secondo quanto riportato dal Daily Mail, sarebbe stata arrestata in Oregon lo scorso venerdì sera e rilasciata su cauzione l’indomani mattina.

— Il divieto del Principe Harry per Meghan Markle: sua moglie non potrà più farlo. Iniziano i guai per Meghan?

A far scattare le manette la misteriosa telefonata che Darlene ha fatto al 911 da casa del fidanzato Thomas Jr. che, ubriaco, l’avrebbe spaventata. Questa versione non ha convinto del tutto gli agenti che hanno deciso di far trascorrere alla donna una notte al freddo e arrestarla per violenza domestica.

La famiglia di Meghan Markle è un incubo per lei

A onor del vero, secondo gli ultimi fatti, il fratellastro di Meghan Markle ha ammesso di avere problemi con l’alcool annunciando che con la fidanzata Darlene Blount avrebbe intrapreso un percorso di disintossicazione. L’uomo, inoltre, è finito in galera lo scorso gennaio per aver puntato alla tempia della fidanzata una pistola.

— Chi è il più ricco della Royal Family? Un indizio: non è la Regina Elisabetta

Aggiungiamo poi che una fonte vicina alla moglie di Harry avrebbe confermato una certa preoccupazione da parte dell’ex attrice di Suits di incontrare il padre o altri membri della sua controversa famiglia, a parte la madre ovviamente, che il giorno del matrimonio è stata a dir poco perfetta.

Insomma, la favola di Meghan Markle non è tutta rosa e fiori, ma ci chiediamo noi: cosa avrebbe fatto Cenerentola se fosse andata d’amore e d’accordo con la crudele matrigna e le antipaticissime sorellastre Anastasia e Genoveffa?

harry e meghan@shutterstock1
Guarda la photogallery
Arrestata per violenza domestica, la famiglia di Meghan Markle e i problemi con la giustizia: ecco chi è finita in carcere
Meghan Markle
Meghan Markle e il padre
Meghan Markle e la Regina
+1