Meghan Markle, l’esagerato titolo reale sul certificato di nascita di Archie

Foto
Diverse sorprese spulciando il certificato di nascita del piccolo Archie: non solo luogo e data di nascita, ma anche generalità dei genitori diverse da come si potevano prevedere...!
-
Meghan Markle, l’esagerato titolo reale sul certificato di nascita di Archie

E’ stato reso pubblico il certificato di nascita di Archie, il primogenito e per ora unico figlio di Harry e Meghan: nonostante si tratti di un documento per definizione pubblico, sulla nascita del piccolo Archie c’era molta curiosità, visto che a quanto pare l’annuncio è stato dato qualche giorno dopo (per permettere alla mamma di riprendersi) e non si sapeva neanche dove precisamente il bimbo fosse nato.

LEGGI ANCHE: — Guarda le foto della lussuosa villa dove Harry e Meghan sanno trascorrendo la quarantena

Meghan Markle titolo reale a sproposito sui documenti

Il documento riporta tutti i dettagli: luogo, giorno e ora di nascita e generalità dei genitori. E’ stato lo stesso Harry a registrare il figlio all’anagrafe, come ogni bravo papà dopo la nascita del suo piccolo.

Archie è nato il 6 maggio 2019 in una clinica privata, il Portland Hospital, a Westminster: la clinica preferita dalle vip inglesi per partorire, visto il gran numero di servizi di lusso che vengono offerti (compreso il festeggiamento a ostriche e champagne in reparto).

Quello che salta all’occhio è nella parte dedicata alle generalità dei genitori: alla voce impiego della mamma Meghan c’è infatti scritto “Princess of United Kingdom”, un dato palesemente sbagliato. Meghan è infatti Duchessa del Sussex, titolo donatele dalla Regina il giorno delle nozze, ma la Principessa d’Inghilterra è Kate, in quanto moglie dell’erede al trono. Il titolo di Principe spetta solo ad Harry, registrato con il suo nome per esteso, Henry Charles Albert David Duke of Sussex.

Meghan Markle si chiama come il suo personaggio in Suite

Un’altra piccola sorpresa spunta fuori tra le generalità della Duchessa del Sussex:  a quanto pare il primo nome di Meghan è Raquel, un nome con cui non l’ha mai chiamata nessuno però, nè in famiglia nè fuori. E per ironia della sorte si tratta del nome del personaggio che la Duchessa ha interpretato fino al 2017 nella serie tv Suits.

 

 

Guarda la photogallery
Reso pubblico il certificato di nascita di Archie
Ecco quando e dove è nato Archie
La sorpresa alla voce occupazione di Meghan Markle
Il vero nome di Meghan Markle