Sveglia alle 4.30 del mattino per Meghan Markle: ecco cosa fa ogni mattina

Foto
Meghan Markle segue una routine mattiniera energizzante: ecco cosa fa la moglie del principe Harry alle 4.30 del mattino
- - Ultimo aggiornamento
loading

A molti sembrerà strano ma è così: Meghan Markle si sveglia molto presto la mattina. A quanto pare, infatti, la Duchessa di Sussex segue una ‘routine energizzante‘ molto severa, alla quale tiene particolarmente. Ma cosa farà appena sveglia? Come mai ha scelto di seguire regole di questo tipo?

LEGGI ANCHE: — Meghan Markle non può farlo prima delle 18: il divieto assurdo imposto

Meghan Markle si sveglia ogni mattina alle 4.30

A svelarlo è il tabloid britannico Daily Express, che rende pubblico il fatto che la moglie del Principe Harry ama alzarsi all’alba tutte le mattine, puntando la sveglia sulle 4.30.

Il motivo è l’amore di Meghan per il benessere. Appena sveglia, infatti, si dedica ai suoi esercizi di yoga, insegnatile da sua madre, Doria Ragland, che di professione è appunto un’istruttrice delle note pratiche olistiche orientali.

L’amore per lo yoga è alla base della routine di Lady Sussex

Il motivo per cui Meghan Markle si sveglia presto è dunque questo e, tra l’altro, lo fa da anni, da ben prima di diventare parte della famiglia reale britannica.

Addirittura, per molto tempo ha tenuto un blog intitolato The Tig, sul quale condivideva con i fan tanti dei suoi momenti di esercizio fisico, comprese le playlist che ascoltava e consigli per tutti… Tuttavia, in seguito al suo matrimonio con il Principe Harry, ha dovuto smettere per forza di cose di scrivere sul web, nonostante abbia continuato a praticare yoga in privato.

Dopo lo yoga, Meghan si dedica a una sana colazione

Oltre agli esercizi, però, al mattino la Markle predilige anche una colazione sana, priva di caffeina, e spesso vegana, a base di avena. Dopodiché, si mette subito al lavoro, controllando le e-mail e attenendosi ai doveri che la Corte impone.

Insomma, per Meghan Markle la mattina è fatta di sveglia presto, esercizi di yoga, colazione sana e lavoro. Una ‘routine energizzante’ incrollabile che nessuno, sembra, riesce mai a rompere.

Foto: Kikapress

meghan markle incinta
Guarda la photogallery
Meghan Markle si sveglia tutti i giorni all’alba: ecco cosa fa
Meghan Markle si sveglia tutti i giorni all’alba: ecco cosa fa
Meghan Markle si sveglia tutti i giorni all’alba: ecco cosa fa
Meghan Markle si sveglia tutti i giorni all’alba: ecco cosa fa
+1