Cosa sta succedendo in questi giorni tra Meghan Markle e il principe Harry? La duchessa è stata vista senza l’anello di fidanzamento: non era mai successo prima

loading

Da Roma a Cape Town. Dopo aver partecipato al matrimonio di Misha Nonoo, Meghan Markle e il Principe Harry sono finalmente volati in Sud Africa. Un viaggio di 10 giorni ricco di impegni ufficiali e il primo della famiglia al completo, con Archie partito insieme a mamma e papà. I media stanno già seguendo i Duchi di Sussex nella loro trasferta nel continente africano e gli osservatori più attenti hanno notato qualcosa di strano: che fine ha fatto l’anello di fidanzamento di Meghan Markle?

>> Meghan Markle ed Harry rassegnano le dimissioni? La notizia scioccante

Meghan Markle in Africa senza anello di fidanzamento

Pare che la Duchessa abbia preso questo viaggio in Sud Africa molto seriamente. “Non è una vacanza e non vuole che lo sembri” ha rivelato una fonte a Vanity Fair.

In effetti, la coppia ha in agenda molti appuntamenti e incontri ufficiali, ad alcuni dei quali presenzieranno separatamente.

Ma da quando i neo genitori hanno messo piede in Africa, il motivo del viaggio sembra essere stato messo in secondo piano da un singolare dettaglio.

Meghan Markle, infatti, è apparsa in pubblico senza l’anello di fidanzamento, per la prima volta da quando lo ricevette in dono da Harry nel novembre 2017.

Vuole mantenere un basso profilo

Secondo fonti accreditate, pare che l’ex attrice americana abbia deciso in prima persona di non portare il prezioso gioiello con sé. La moglie di Harry sarebbe intenzionata a mantenere un basso profilo in questo viaggio ufficiale e ha ritenuto non opportuno sfoggiare un monile così appariscente.

Come si ricorderà, l’anello di fidanzamento di Meghan Markle è stato disegnato dal principe in persona, e si compone di tre splendidi diamanti, due dei quali appartenuti alla compianta Lady Diana.

In occasione del Trooping the Colour, in molti hanno notato che il gioiello è stato rivisto, aggiungendo altre pietre preziose. Circostanza che aveva sollevato un polverone, spingendo nuovamente Meghan nel tritacarne mediatico.