Selfie “sfacciato” per Meghan Markle: ecco la reazione mentre prova il filtro “corona” su Instagram

Foto
Meghan Markle infrange accidentalmente il protocollo reale: solo ora esce fuori il video Instagram che mostra la moglie di Harry mentre prova il curioso filtro "con corona di fiori".
- - Ultimo aggiornamento
loading

Meghan Markle e il protocollo reale non vanno decisamente d’accordo, tant’è che se dovesse seguire alla perfezione le regole, la Duchessa di Sussex non dovrebbe in alcun modo concedersi selfie, tanto meno con filtri sbarazzini come la corona di fiori… Eppure è quello che è appena successo alla moglie del principe Harry.

LEGGI ANCHE: — Kate Middleton litiga con Meghan Markle: la moglie di William provata dalla discussione

Ma allora come mai si è lasciata andare ad un atteggiamento del genere? C’entra la solita voglia di rompere le regole oppure è stato solo un gesto involontario?

Meghan Markle: il selfie con la corona di fiori che non piace a Corte

Andiamo con ordine. Meghan e il piccolo Archie sono tornati dal Sud Africa lo scorso 2 ottobre, mentre il principe Harry ha continuato il suo tour in altri paesi del continente. Tuttavia, quando le possibilità di tempesta sembravano completamente passate, su Instagram è spuntato fuori un breve filmato che forse Lady Sussex avrebbe preferito rimanesse riservato.

Nel selfie video diffuso in queste ore sui social network, infatti, si vede Meghan Markle mentre fissa la fotocamera di uno smartphone e, ad un certo punto, le compare sulla testa una corona di fiori! Un risvolto, questo, che forse non si aspettava nemmeno la stessa moglie del Principe Harry, che a primo acchito è sembrata piuttosto sorpresa dall’effetto comparso a schermo.

Ecco il motivo del videoselfie sfacciato di Meghan

In realtà, lo scherzetto fatto alla Duchessa di Sussex è stato voluto dall’artista Nikiwe Dlova, fondatrice della piattaforma Own Ur Crown, che quando ha incontrato l’ex attrice americana ha deciso di farle provare il suo nuovo filtro.

Finalmente possiede la sua corona grazie al nostro filtro Instagram – ha scritto sui social l’artista postando il video del selfie con Meghan Markle – e le è piaciuto molto”.

Quello che però non poteva prevedere è che in Inghilterra qualcuno storcesse un po’ il naso di fronte a questa ennesima violazione di protocollo da parte della Duchessa… Sarà richiamata ufficialmente da Buckingham Palace?

Foto: Kikapress

meghan markle braccialetto
Guarda la photogallery
Meghan Markle rompe accidentalmente il protocollo con un videoselfie
Meghan Markle rompe accidentalmente il protocollo con un videoselfie
Meghan Markle rompe accidentalmente il protocollo con un videoselfie
Meghan Markle rompe accidentalmente il protocollo con un videoselfie
+2