Meghan Markle corre un rischio più grande di quello di Lady Diana, ecco perchè

Foto - Video
La vita di Meghan Markle all'interno della royal family sarà più dura di quella di Lady Diana. Ecco a cosa va incontro la moglie del principe Harry
loading

Secondo gli esperti della famiglia reale britannica e i professionisti della comunicazione, la vita di Meghan Markle è seriamente a rischio, forse più di quanto lo è stata a suo tempo quella di Lady Diana, la cui morte viene spesso collegata in qualche modo all’ossessiva attenzione di stampa e paparazzi per lei. Ma come mai la Duchessa di Sussex si ritrova in una situazione molto più complessa rispetto alla mamma del marito? Da cosa dipende?

LEGGI ANCHE: — Il brutto gesto di Meghan Markle: cosa ha fatto con il gioiello di Lady Diana. Fan indignati

Meghan Markle è davvero più a rischio di Lady Diana?

Se facciamo attenzione ai dettagli più evidenti, la moglie del Principe Harry si trova ad essere assalita dalla stampa praticamente in ogni momento, al punto da essersi lasciata andare ad una sincera confessione a Pharrell William, a cui ha rivelato a cuore aperto che: “non rendono le cose facili”.

Un atteggiamento, quello di stampa e comunicazione, che sembra molto simile a quello che c’era nei confronti di Lady Diana, ma con una differenza: Meghan Markle correrebbe un rischio molto più grande rispetto alla Principessa Triste.

Ai tempi di Lady D non c’erano gli smartphone, con Meghan viene esaminato ogni gesto

Proprio così. Secondo Tim Ewart, ex esperto reale dell’ITV, l’ex attrice americana si ritroverebbe sotto un continuo attacco in ogni sua uscita pubblica, in quanto: “quando c’era Diana c’erano fotografi e cameramen, le persone non usavano gli smartphone”.

La rivoluzione mobile, quindi, mette a nudo ogni gesto, commento ed espressione facciale della discussa moglie del Principe Harry, che si ritrova così a dover rendere conto anche di cose apparentemente insignificanti ma che grazie a internet la espongono alla pubblica gogna.

Se Meghan Markle volesse, non potrebbe nemmeno reagire per via delle imposizioni del protocollo reale, trascinandosi così in una situazione che la mette seriamente a rischio. Riuscirà a sopportare questo pesante fardello?

Foto: Kikapress

meghan markle di nuovo incinta, gonfia
Guarda la photogallery
Meghan Markle è più a rischio di Lady Diana?
Meghan Markle è più a rischio di Lady Diana?
Meghan Markle è più a rischio di Lady Diana?
Meghan Markle è più a rischio di Lady Diana?
+1
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza