‘Nel dubbio non parlare MAI’: Meghan Markle e le nuove regole imposte da Buckingham Palace

Video
Per evitare situazioni imbarazzanti, lo staff di Buckingham Palace ha deciso di tenere 'sotto stretto controllo' Meghan Markle. Ecco le ferree regole della comunicazione a cui dovrà attenersi la moglie del principe Harry
- - Ultimo aggiornamento
loading

Meghan Markle: nuove regole sulla comunicazione

Meghan Markle e le regole non sono mai andati troppo d’accordo. Tuttavia, la Duchessa di Sussex è stata messa sotto stretto controllo da parte di Buckingham Palace per averne fatta qualcuna di troppo, specie dopo qualche uscita non proprio felicissima da parte della neo-mamma…

Buckingham Palace ha deciso di mettere sotto controllo tutte le dichiarazioni di Meghan

IN OCCASIONE DEL LIETO EVENTO SPUNTA LA SORELLA DI HARRY: ECCO COSA VUOLE DA SUO FRATELLO… DA NON CREDERE

In particolare, è il rapporto tra la moglie del principe Harry e suo padre Thomas a lasciare inorridita la Corona, che ha quindi deciso di tenere maggiormente d’occhio Meghan e la sua comunicazione.

LEGGI ANCHE: — Meghan Markle pubblica una nuova foto del figlio Archie ma ai fan non sfugge quel dettaglio alle sue spalle: cosa si nota

Da questo momento in poi, lei e il marito non saranno infatti più legati a Kensington Palace, ma a Buckingham Palace. La loro nuova responsabile della comunicazione, Sara Latham, sarà obbligata a seguire gli ordini del segretario della Regina, Donal McCabe.

C’è una nuova norma per Meghan Markle: “Nel dubbio non parlare MAI”

Su Meghan Markle graverebbe quindi una nuova serie di regole, che d’ora in poi andrà applicata a tutte le sue dichiarazioni pubbliche. La norma-principe è molto semplice, e incombe come un mantra sull’ex attrice americana: “Nel dubbio non parlare MAI”.

Che a Corte non sia gradito l’atteggiamento di Meghan non è una novità. Più di una volta, sin dal momento in cui è entrata in famiglia, è stata accusata di essere troppo autonoma e di disobbedire a Buckingham Palace.

Riusciranno le nuove regole di corte a tenere sotto controllo Meghan Markle?

È per questo motivo che il provvedimento messo in atto dalla Corona – volto a ricondurre il suo comportamento nei binari stabiliti dal protocollo e dalla tradizione – non appare poi così stupefacente.

Riusciranno le nuove regole di comunicazione costruite su misura per Meghan Markle a farla rientrare nei rigidi standard di corte? Oppure si tratterà di una scelta che non porterà alcun cambiamento effettivo?

Foto: Kikapress

festa della mamma meghan markle kate middleton
Guarda la photogallery
La comunicazione di Meghan Markle è stata messa sotto controllo da Buckingham Palace
Meghan sotto controllo
La comunicazione di Meghan passa sotto l'egida di Buckingham Palace
Meghan si piegherà?
+1