La grande bugia di Meghan Markle sul conto del principe Harry: ecco cosa rivela l’amica di infanzia della duchessa

Foto
Davvero Meghan Markle conosceva ben poco sul conto di Harry prima di incontrarlo? La verità sarebbe tutt'altra. Ecco cosa rivela un’amica d'infanzia della duchessa
- - Ultimo aggiornamento
loading
Pretty Princess

Meghan Markle ha sempre dichiarato di sapere davvero poco riguardo al principe Harry prima di conoscerlo di persona, ma ora spunta un’indiscrezione che rivela che si tratterebbe di una grande bugia. Ma qual è la vera versione dei fatti? Meghan aveva forse cominciato ad interessarsi del secondogenito di Carlo e Diana ben prima di conoscerlo?

Meghan Markle ed Harry compiono un altro disastro? Valanga di critiche per l’ultima decisione presa. Riguarda il piccolo Archie

La bugia di Meghan Markle: sapeva tutto sul principe Harry?

Andiamo con ordine. La Markle ha sempre fermamente asserito che, in quanto americana, prima di cominciare a frequentare il principe non ha mai saputo granché su Harry e la sua famiglia. Un’affermazione che in molti hanno visto come una risposta alle voci che la indicavano come una cacciatrice di dote, disposta a sposare l’attuale marito solo per la fama e la gloria.

Nel frattempo, però, ad avallare quest’ultima tesi arrivano le dichiarazioni di Ninaki Priddy, amica d’infanzia della Duchessa di Sussex, che al Daily Express ha lasciato intendere che il fatto che Meghan Markle non sapesse nulla riguardo al Principe Harry prima di incontrarlo sarebbe solo un’enorme bugia.

Spunta la figlia segreta di Lady Diana e Carlo: è lei che salirà sul trono al posto di William?

<!–
!function(a,b){"use strict";function c(){if(!e){e=!0;var a,c,d,f,g=-1!==navigator.appVersion.indexOf("MSIE 10"),h=!!navigator.userAgent.match(/Trident.*rv:11\./),i=b.querySelectorAll("iframe.wp-embedded-content");for(c=0;c<i.length;c++){if(d=i[c],!d.getAttribute("data-secret"))f=Math.random().toString(36).substr(2,10),d.src+="#?secret="+f,d.setAttribute("data-secret",f);if(g||h)a=d.cloneNode(!0),a.removeAttribute("security"),d.parentNode.replaceChild(a,d)}}}var d=!1,e=!1;if(b.querySelector)if(a.addEventListener)d=!0;if(a.wp=a.wp||{},!a.wp.receiveEmbedMessage)if(a.wp.receiveEmbedMessage=function(c){var d=c.data;if(d)if(d.secret||d.message||d.value)if(!/[^a-zA-Z0-9]/.test(d.secret)){var e,f,g,h,i,j=b.querySelectorAll('iframe[data-secret="'+d.secret+'"]'),k=b.querySelectorAll('blockquote[data-secret="'+d.secret+'"]');for(e=0;e<k.length;e++)k[e].style.display="none";for(e=0;e1e3)g=1e3;else if(~~g

“Meghan vuole essere la Principessa Diana 2.0”

“Non sono per niente scioccata – ha dichiarato al noto tabloid britannico – è come se lei lo avesse programmato (il matrimonio con il principe, ndr) durante tutta la sua vita. È arrivata esattamente dove voleva ed Harry è caduto sotto il suo gioco. Vuole essere la Principessa Diana 2.0”.

Ma le rivelazioni non finiscono qua: “La royal family è qualcosa che lei ha sempre trovato affascinante. Aveva uno dei libri della Principessa Diana sugli scaffali della sua libreria, e anche quando era sposata con il suo ex marito, mi disse che avrebbe voluto partire e rimanere a Londra per almeno un mese. Io non mi sono sentita scioccata né sorpresa nel sentire che aveva cominciato a frequentare Harry”.

“La Markle era molto presa dal film Pretty Princess”

Inoltre, viene fuori il film preferito della Markle: “Meghan amava il film Pretty Princess, nel quale una persona comune diventa parte della famiglia reale. Era molto presa da questa idea”.

Insomma, se tutto ciò dovesse essere confermato, significa che davvero Meghan Markle ha raccontato qualche bugia riguardo al suo incontro con il principe Harry. Ma sarà davvero così? Oppure si tratta solo di asserzioni di una ex amica in cerca di notorietà?

Foto: Kikapress

Principe Harry, Meghan, gelosia
Guarda la photogallery
Meghan Markle aveva un piano per conoscere il principe Harry?
Meghan Markle aveva un piano per conoscere il principe Harry?
Meghan Markle aveva un piano per conoscere il principe Harry?
Meghan Markle aveva un piano per conoscere il principe Harry?
+1