Il nipote di Meghan Markle arrestato nudo a Hollywood: figuraccia per la famiglia reale? Ecco il video ‘imbarazzante’ dell’arresto

loading

Imbarazzo per la Famiglia Reale inglese dopo che un nipote di Meghan Markle è stato arrestato in America. Il video dei poliziotti che fermano Thomas Dooley – questo il nome del congiunto della Duchessa – sta facendo il giro del mondo. A rendere ancor più imbarazzante la vicenda, il fatto che il 28enne americano fosse completamente nudo per strada.

Un nipote di Meghan Markle arrestato nudo in strada

La notizia si è diffusa rapidamente anche perché piuttosto singolare. Thomas Dooley, nipote di Meghan Markle, è stato arrestato nei giorni scorsi a Los Angeles mentre camminava quasi nudo per strada.

LEGGI ANCHE: — Che fine ha fatto la mamma di Meghan Markle? Ecco cosa fa oggi per vivere: non crederete come è cambiata la sua vita

L’uomo, che insieme al fratello gestisce un’azienda che produce cannabis terapeutica in Oregon, percorreva una via di Los Angeles sbraitando – forse sotto l’uso di qualche sostanza – e coperto solo da un asciugamano, cinto in vita.

Quando gli agenti sono intervenuti per multarlo, l’uomo ha provato a guadagnare la fuga, così è stato messo a terra per essere ammanettato.

Una volta bloccato, il giovane ha perso il telo da bagno che copriva le parti intime ed è così rimasto completamente nudo, come mostra un video amatoriale girato da un passante e rilanciato da TMZ.

Un agente, durante l’operazione, si è ferito e così per Dooley è scattata anche l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Portato in cella, sarebbe stato poi rilasciato su cauzione.

https://www.youtube.com/watch?v=-DFHH9niZfs

Una famiglia imbarazzante

Non è la prima volta che i parenti della Duchessa di Sussex creano imbarazzo alla Royal Family. Lady Markle non ha rapporti con il padre, che come si ricorderà non ha partecipato neanche alle nozze della figlia. L’uomo, inoltre, non avrebbe ancora conosciuto neanche il nipotino Archie.

C’è poi la sorellastra Samantha che non perde occasione di attaccarla, dipingendola come un’arrampicatrice sociale. Gli strali lanciati contro la Duchessa di Sussex l’hanno fatta finire persino nella lista nera di Scotland Yard.

Lo stesso nipote di Meghan Markle arrestato nei giorni scorsi si era già fatto notare in occasione del matrimonio della celebre zia. Proprio in quei giorni, lanciò una varietà di cannabis chiamata Markle Sparkle.