Meghan Markle, il suo post sul Natale fa infuriare i fan: quel termine proprio non piace

Foto - Video
Meghan Markle finisce nell’occhio del ciclone per il suo post di Natale su Instagram. Un suo americanismo fa arrabbiare tantissimi follower.
loading

Con l’arrivo di dicembre il periodo di Natale si fa sempre più vicino e con esso anche la voglia di festeggiarlo: non fa eccezione Meghan Markle che però, in un messaggio nel quale ha cercato di dare un iniezione di spirito natalizio ai numerosi followers Instagram della pagina ufficiale Sussex Royal, ha finito per commettere una gaffe che ha finito per fare arrabbiare diverse persone.

LEGGI ANCHE: — Niente regali a Meghan Markle il giorno di Natale: ecco perché la duchessa non scarterà regali il 25 dicembre

Il messaggio di Natale di Meghan Markle fa arrabbiare i fan

Andiamo con ordine. Lady Sussex ha postato un lungo post nel quale invita i suoi fan a fare del bene a “quelli che si sentono soli, affamati, senzatetto”.

È un periodo dell’anno importante per aiutare quelli che attorno a voi sono meno fortunati – ha scritto ancora nel post – o chi potrebbe apprezzare anche il più piccolo atto di gentilezza”.

Dopodiché, nel messaggio Meghan Markle ha elencato 12 charity che invita a supportare proprio durante le feste di Natale.

meghan markle natale

fonte: Instagram

I fan si scagliano contro Meghan: “troppo americana!”

Tutto molto bello e ‘natalizio’, in realtà, ma molti sudditi di Sua Maestà hanno accusato la Duchessa di aver utilizzato l’americanissimo ‘Holidays’ (‘Vacanze’) nel suo messaggio, invece di un ben più britannico ‘Christmas’ (‘Natale’).

Un fan furioso ha commentato infatti: Natale, Natale, Natale! Ripeti dopo di me… Felice Na.. ta.. le!”. Ma anche altri si sono fatti sentire, mostrando tutto il proprio disappunto.

È Natale, per favoreha scritto un altro fan – non la ‘stagione delle vacanze’, quello è in America. Noi siamo un paese cristiano e voi siete stati entrambi battezzati […] Sono molto felice di festeggiare altre vacanze, ma quello che celebriamo il 25 dicembre è Natale”.

E un altro, ancora, ha rimproverato la moglie di Harry con un più sintetico: “In Europa diciamo ‘Natale’, non ‘Vacanze”.

meghan markle natale

fonte: Instagram

Un americanismo di troppo, dunque, ha fatto abbattere su Meghan Markle una lunga serie di rimbrotti facendo passare in secondo piano il suo messaggio: riuscirà a godersi lo stesso un felice Natale?

Foto: Kikapress

meghan markle natale
Guarda la photogallery
Meghan Markle fa arrabbiare i fan con quel termine troppo americano
Meghan Markle fa arrabbiare i fan con quel termine troppo americano
Meghan Markle fa arrabbiare i fan con quel termine troppo americano
Meghan Markle fa arrabbiare i fan con quel termine troppo americano
+2
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza