Funerali Regina Elisabetta, Meghan Markle aveva un microfono nascosto? Il dettaglio visto tra le pieghe del vestito

Foto
Meghan Markle portava addosso un microfono nascosto durante i funerali della Regina Elisabetta II? Sul web spunta la teoria del complotto
- - Ultimo aggiornamento
loading

Durante i funerali della Regina Elisabetta II, la folla ha notato un particolare su Meghan Markle e, in particolare, sul fatto che potesse avere un microfono addosso. Ma da dove vengono queste accuse e, soprattutto, in base a cosa le sono state rivolte?

LEGGI ANCHE :– Harry e Meghan arrabbiati per quella ‘mancanza’ del Re Carlo III sui loro figli: cosa accadrà

Meghan Markle indossava un microfono durante i funerali di Elisabetta II?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Secondo quanto riportato dai tabloid d’oltremanica, diversi utenti Twitter hanno cominciato a dare particolare attenzione alla Duchessa di Sussex e al suo abito nero indossato durante l’ormai celebre “passeggiata dei Fab Four” insieme a suo marito Harry, William e Kate Middleton e altri momenti delle celebrazioni in memoria di Elisabetta II.

Sulla vita dell’abito nero di Meghan Markle, infatti, molti hanno notato una piega rettangolare, una sagoma che ha fatto ipotizzare a diversi critici che l’ex attrice stesse indossando un microfono per registrare quello che suo marito e i suoi cognati si stessero dicendo

Qual è la verità su quel ‘rigonfiamento quadrato’ alla vita di Meghan? Che cosa era?

Qualcuno, addirittura, si è spinto più oltre, assumendo che la moglie di Harry abbia deciso di registrare direttamente ciò che si stavano dicendo i membri della famiglia reale in vista di un suo prossimo documentario su Netflix o di un podcast per Spotify. Prove concrete che dovrebbero arrivare tra qualche tempo.

Si tratta essenzialmente di fantasiose teorie del complotto, ovviamente. Anche perché molti hanno fatto notare che quel ‘rigonfiamento quadrato’ visto sotto il vestito di Meghan Markle non era affatto un microfono ma poteva essere tranquillamente una fibbia di una cintura indossata sotto il vestito oppure un cercapersone per comunicare con il suo staff… Quale sarà la verità a riguardo?

Photo Credits: Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Harry e Meghan arrabbiati per quella 'mancanza' del Re Carlo III sui loro figli: cosa accadrà
Le ultime novità sulla Royal Family dopo la morte di Elisabetta II
Carlo III ha deciso di fare uno sgarro ai Sussex?
Archie e Lilibet non saranno Altezza Reale?
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!