Meghan Markle sul red carpet de Il Re Leone fa una confessione inaspettata sul matrimonio con il Principe Harry: ‘Non rendono facile il mio matrimonio’. Ecco cosa ha confessato

loading

Tutti sappiamo che il matrimonio di Meghan Markle con il principe Harry non è tutto rose e fiori, ma sentirle fare una confessione a cuore aperto sullo stato della sua storia d’amore era alquanto inaspettato, sebbene del tutto immaginabile. Ma cosa avrà mai rivelato l’ex attrice americana di tanto succoso?

Pharrell Williams celebra la relazione di Harry e Meghan

Andiamo con ordine. Meghan ed Harry hanno presenziato alla première londinese del live action de Il Re Leone della Disney, in una serata ricca di eventi e celebrità di primo piano, nella quale i Duchi di Sussex hanno spiccato…

Tuttavia, quando Pharrell Williams si è congratulato con loro per la loro relazione, Meghan Markle gli ha fatto un’inaspettata confessione sul suo matrimonio.

LEGGI ANCHE: — Figuraccia di Meghan Markle: il Principe Harry la sgrida davanti a tutti dopo quelle parole. Ecco il video del momento

Sono così felice per la vostra unione – le aveva detto il cantautore – L’amore è strabiliante. È meraviglioso. Non datelo mai per scontato, ma nel clima di oggi giorno è davvero significativo per tanti di noi. Vi incoraggiamo, ragazzi”.

Parole meravigliose, alle quali la Markle ha risposto con uno strano “Grazie, non rendono facile il mio matrimonio”.

Meghan Markle e la confessione inaspettata sul suo matrimonio

Ma a chi si riferiva la bella Meghan? Ai tabloid inglesi che osservano con attenzione ogni sua mossa? Oppure all’occhio sempre vigile di Buckingham Palace che dopo qualche sua uscita infelice ha deciso di considerarla una sorta di sorvegliata speciale?

Quel che è certo è che Meghan Markle ha per la prima volta reso pubblico il fatto che il suo matrimonio non è dei più facili, con una confessione a cuore aperto che, però, potrebbe paradossalmente renderle la vita ancora più difficile… Quale sarà stata la reazione della Regina e degli altri membri della Royal Family?

Foto: Kikapress

Meghan Markle Re Leone