Meghan Markle e l’insulto alla regina: la vera ragione dell’ira di Donald Trump

Foto
Meghan Markle nel mirino di Trump per un insulto rivolto alla Regina Elisabetta. Perchè il presidente americano è così arrabbiato?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Meghan ha davvero passato il segno? Lasciare l’Inghilterra è stato un insulto alla Regina? Questa è l’opinione di Donald Trump che, su Twitter, si è scagliato contro la coppia Harry/Meghan.

Donald Trump su Twitter: “Dovranno pagare”

L’ira di Donald Trump ha travolto il duca e la duchessa di Sussex. Qualche giorno fa il presidente U.S.A. ha twittato contro di loro:

LEGGI ANCHE: — Meghan Markle lo fa ogni mattina alle 4:30: il rito insolito

“Sono un grande amico ed ammiratore della Regina e del Regno Unito. È stato reso noto che Harry e Meghan, che hanno lasciato il Regno, dovrebbero risiedere permanentemente in Canada. Ora hanno lasciato il Canada per gli Stati Uniti e sicuramente gli Stati Uniti non pagheranno per la loro sicurezza. La dovranno pagare!”

Il motivo di questo scoppio d’ira è stato rivelato dal politico britannico Nigel Farage. Ai microfoni della radio LBC, Farage ha dichiarato che il leader americano ritiene che il comportamento di Harry e Meghan sia “un insulto alla regina e un atto di egoismo”.

Perchè Harry e Meghan vanno a L.A.? Ecco il motivo

Nigel Farage spiega:

“Secondo Donald Trump lasciare il Regno Unito come hanno fatto loro mentre il Primo Ministro chiama un’emergenza nazionale, e quando al padre di Harry – che è un over 70 – è stato diagnosticato il COVID-19, sia un insulto alla Regina e un atto di egoismo (…) Perciò Trump ha detto che gli americani non pagheranno la loro sicurezza e nemmeno noi dovremmo”

Affermazioni forti che amplificano le chiacchiere attorno alla coppia. Pare infatti che i due abbiano deciso di recarsi a L.A. invece che a Vancouver perchè Meghan dovrà lavorare in nuovo film Disney. Circolano voci che la vogliono prossima a firmare un contratto anche con Netflix. Sarà vero? Staremo a vedere.

Guarda la photogallery
Meghan Markle e l'insulto alla regina
Donald Trump su Twitter:
Nigel Farage spiega:
Harry/Meghan volano a L.A. e fanno arrabbiare Trump
+1