Meghan Markle, il royal baby è femmina? La Duchessa ha già programmato un dolce regalo per sua figlia Foto - Video

E' già pronto il regalo speciale pensato da Meghan Markle per la sua primogenita. Sul prezioso gioiello la Duchessa ha fatto incidere un messaggio. Cosa accadrà se il Royal Baby fosse un maschietto?

Le voci si rincorrevano già dall’estate scorsa, ora è arrivata la conferma ufficiale: Meghan Markle è incinta.

L’AMATISSIMA TATA FA UN REGALO SUPER ECONOMICO MA MOLTO UTILE: ECCO DI COSA SI TRATTA 

La dolce notizia è stata comunicata con poche righe che, nell’era del web, non potevano che essere postate anche sui social: “Le Altezze Reali il duca e la duchessa del Sussex sono molto lieti di annunciare che la duchessa aspetta un bambino” si legge, infatti, sugli account ufficiali di Kensigton Palace.

LEGGI ANCHE: — Le parole inaspettate della sorella di Meghan Markle dopo la notizia del bambino: nessuno se lo aspettava che potesse dirlo

La nascita del primogenito di Harry e Meghan è prevista per la prossima primavera e, sebbene non sia stato ancora rivelato il sesso del nascituro, sembra proprio che la mamma preferirebbe una femmina.

Per la piccola, infatti, l’ex attrice americana avrebbe già pronto un bel regalo, un gioiello acquistato anni fa proprio con il desiderio di tramandarlo a una eventuale figlia, come lei stessa aveva raccontato in una intervista nel 2015 a Hello! Canada.

Il prezioso dono di mamma Meghan è un orologio Cartier French Tenk: “L’ho sempre desiderato – confessò in quella occasione – Quando ho saputo che la serie (The Suits, ndr) era stata riconfermata per la terza stagione, ho completamente perso la testa e ho acquistato la versione bicolore”.

La particolarità del gioiello, però, non sta tanto nel valore economico di un pezzo piuttosto pregiato, ma nell’incisione che l’ex signorina Markle fece realizzare proprio in previsione di regalarlo, un giorno, a sua figlia. Sul retro dell’orologio, infatti, c’è scritto “To M.M. From M.M.”. “Questo è ciò che rende speciali i gioielli, il legame che hai con loro” aveva raccontato ancora Meghan nell’intervista.

Ma cosa succederà se il royal baby tanto atteso fosse invece un maschietto? Ovviamente la felicità dei neo genitori e dell’intera famiglia reale sarà la medesima e anche se il pargolo non riceverà il prezioso dono acquistato in tempi non sospetti dalla madre, avrà comunque ben altro con cui consolarsi.

Se il figlio di Harry e Meghan sarà maschio, infatti, potrà fregiarsi del titolo di Duca del Sussex alla morte del padre, mentre se sarà femmina non erediterà il titolo e sarà chiamata semplicemente Lady.

Una beffa bella e buona per la Markle, da sempre femminista convinta: lavorerà a Palazzo per cambiare questa antica regola discriminatoria nei confronti delle donne della famiglia reale?

(Foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Meghan Markle
Harry e Meghan
Meghan Markle
Meghan Markle
+5