Meghan Markle ed Harry rassegnano le dimissioni? La notizia scioccante Foto - Video

Meghan Markle e il principe Harry lasciano l'Inghilterra per sempre? La tesi dell'esperto della famiglia reale lascia a bocca aperta. "Non c'è nulla che gli possono impedire"

Regole di Palazzo da rispettare, pressioni mediatiche cui resistere e riflettori costantemente puntati sulla loro vita privata. Non è facile la vita di Meghan Markle e Harry, soprattutto da quando hanno avuto il loro primo figlio. Proprio per questo, secondo voci sempre più insistenti, potrebbero decidere di abbandonare la vita reale e addirittura lasciare l’Inghilterra per un lungo periodo.

Meghan Markle e Harry pronti a dimettersi?

Le speculazioni su un possibile addio ai propri ruoli reali sono diventate più incalzanti da quando è stato annunciato il viaggio in Africa. I Duchi di Sussex, infatti, la prossima settimana partiranno per un tour di 10 giorni, portando con loro anche il piccolo Archie.

LEGGI ANCHE: — Meghan Markle e Kate non possono farlo prima delle 18: l’assurdo divieto da rispettare tutti i giorni

Pare che proprio per tutelare la privacy del loro primogenito che Meghan Markle ed Harry siano pronti a lasciarsi alle spalle la vita pubblica per dedicarsi esclusivamente alla beneficenza.

In famiglia, d’altronde, ci sarebbe già un precedente e riguarderebbe la compianta Lady Diana: non reggendo alla pressione dei media, decise di limitare gli obblighi imposti dal Palazzo per concentrarsi sulle cause che le stavano a cuore.

Harry è devoto alla sua memoria ed è molto improbabile che lui e Meghan considerino la possibilità di smettere di essere reali in senso convenzionale. Non ci sarebbe nulla che possa fermarli, niente glielo impedirebbe” ha osservato l’esperto reale Richard Fitzwilliams a Express.co.uk.

Le polemiche sui Duchi di Sussex e quegli errori nelle PR

In effetti, gli ultimi mesi sono stati piuttosto duri per Meghan Markle ed Harry. Oltre alle tensioni familiari con William e Kate, hanno dovuto gestire anche le critiche dell’opinione pubblica per alcune decisioni impopolari.

Come quella che li ha portati a scegliere una cerimonia privata per il battesimo di Archie, mantenendo segreta l’identità dei padrini. Il tutto mentre scoppiava la polemica per i 2,4 milioni di sterline spesi per ristrutturare la residenza di Frogmore Cottage.

Senza dimenticare gli attacchi ricevuti dai Duchi di Sussex per essersi spostati in jet nonostante abbiano pubblicamente sposato la causa ambientalista.

Insomma, Meghan Markle ed Harry avrebbero molte ragioni per decidere di abbandonare la vita pubblica, ma lo faranno mai seriamente?

 

Guarda la photogallery
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!