Meghan Markle, la terza immagine scelta dalla duchessa per festeggiare il 35esimo compleanno di Harry non è casuale. Ecco il significato nascosto dietro questa foto

loading

Lo scorso 15 settembre, il principe Harry ha festeggiato il suo 35° compleanno e sua moglie, Meghan Markle, ha deciso di pubblicare su Instagram un collage di foto per celebrarlo al meglio. Tra le immagini pubblicate, però, ce n’è una in particolare che ha già fatto molto scalpore.

LEGGI ANCHE: — Principe Harry avvistato con un’altra donna mentre Meghan e Archie erano a casa: di chi si tratta

Le foto di Harry pubblicate da Meghan Markle hanno un significato nascosto

È vero, si era già parlato parecchio di un’altra immagine presente nel collage, ossia quella inedita scattata il giorno del battesimo del principino Archie Harrison. Ma oltre a quella lì, ce ne sono diverse interessanti: una nella quale un piccolo Harry appare in braccio a Lady Diana, una insieme al principe Filippo, una del matrimonio, altre dei suoi viaggi in giro per il mondo e, infine, una nella quale compare insieme al principe William durante le celebrazioni del centesimo compleanno della Regina Madre, nel 2000.

È proprio su questa foto di Harry e del fratello pubblicata da Meghan Markle che i commentatori si sono concentrati, tanto è vero che la celebre psicologa britannica Jo Hemmings ha subito detto la sua a riguardo, trovando molto interessante la scelta della Duchessa di Sussex.

Secondo la Hemmings, infatti, Meghan ha in qualche modo deciso di utilizzare quella foto per mandare un messaggio “forte e chiaro”.

Quell’immagine è una chiara frecciatina di Meghan a William

Secondo la psicologa, quell’immagine “non mostra William nella luce migliore. Ci sono tantissime loro foto dalle quali traspare il loro rapporto fraterno. E questa non è una di quelle: Harry appare imbronciato nei confronti di William, che appare come se lo stesse lusingando”.

https://www.instagram.com/p/B2bDdAMlxgY/

Ne viene fuori un quadro un po’ strano: “Harry appare molto solenne, come se fosse infastidito dal fratello più grande. Guarda dritto davanti a sé, ovviamente irritato da William. L’immagine riflette lo stato della loro relazione adesso, ma non certo quella che hanno avuto nel corso degli anni”.

Ecco che, quindi, dietro la scelta di questa foto di Harry e William da parte di Meghan Markle sembra nascondersi la chiara volontà di mandare una ennesima frecciatina alla coppia rivale

foto: Kikapress

meghan markle principe harry protocollo portiera auto, Ambientalisti contro Harry Meghan