Nuova pagina web per Meghan Markle dopo le nozze: ecco come appare la Duchessa sul sito dei reali

Foto
Meghan Markle è ufficialmente la Duchessa del Sussex, lo testimonia anche la sua nuova pagina web. Sul sito grande risalto è stato dato ad una frase pronunciata dell'ex attrice americana in un discorso all'Onu nel 2015.
- - Ultimo aggiornamento
loading

L’ingresso nella famiglia reale inglese fa guadagnare a Meghan Markle la sua nuova pagina personale sul sito ufficiale della Corona.

Uno spazio web ricco di informazioni sulla Duchessa del Sussex, dove è possibile rintracciare tutta l’attività nel sociale della ragazza nata a Los Angeles. Ampio risalto, dunque, al suo impegno umanitario e alle numerose iniziative di beneficenza che ha sostenuto, ma anche all’attività di volontariato iniziata quando appena 13enne serviva alla mensa dei poveri della sua città.

Meghan Markle e quella ‘ossessione’ per Lady Diana: ecco cosa ha fatto prima del matrimonio

Non poteva mancare un più che meritato capitolo al suo fervore femminista. In particolare, grande rilevanza viene data al suo ruolo di Ambasciatrice Onu per i diritti delle donne, tanto che una frase pronunciata in discorso tenuto nel 2015 proprio al palazzo di vetro, merita la citazione in homepage: “Sono orgogliosa di essere donna e femminista”.

Un orgoglio che la bella Meghan ha mostrato anche nel giorno del suo matrimonio, percorrendo la prima parte della navata da sola, mostrando con fierezza la sua indipendenza.

Ma se da una parte, della neo moglie del principe Harry viene esaltata la sua opera benefica, dall’altra passa quasi inosservata la sua professione principale, che è quella d’attrice. La protagonista di Suits, dopo quindici anni di onorata carriera davanti alla macchina da presa, deve accontentarsi di poche, stringate righe.

D’altronde, in qualità di Duchessa del Sussex continuerà il suo impegno umanitario e favore dei meno fortunati, ma dubitiamo che possa vestire nuovamente i panni di Rachel Zane.

Insomma, dopo aver coronato il suo sogno d’amore ed essere entrata a pieno titolo nella famiglia reale più blasonata al mondo, Meghan, a qualcosa, doveva pur rinunciare!

Guarda la photogallery
Meghan Markle
La pagina web di Meghan
L'impegno umanitario
Meghan Markle
+1