Dopo aver bandito alcol e sigarette, Meghan Markle impone una nuova rinuncia al principe Harry per iniziare bene il 2019. Ecco la particolare dieta a cui dovrà sottoporsi

loading

Meghan Markle e il divieto a Harry: il rigido protocollo

L’era Meghan Markle è iniziata molto prima del fatidico Sì pronunciato il 19 maggio scorso al cospetto del mondo intero: Harry, infatti, già durante il fidanzamento, ha rinunciato a diverse abitudini per amore, alcune delle quali anche piuttosto importanti.

Il Duca del Sussex per esempio ha disertato la tradizionale caccia di Natale prima di sposarla per rispettare le sue convinzioni da animalista, anche se ha deciso di contravvenire al divieto della moglie per il Natale appena trascorso: il duca infatti sarebbe andato a caccia addirittura insieme alla cognata Kate!

LEGGI ANCHE: — E’ incinta ma beve quella bevanda ‘compromettente’: ecco cosa ha bevuto nonostante la gravidanza. Quel dettaglio ‘inquietante’ nella foto

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Il rigido protocollo imposto da Meghan Markle prevede il divieto assoluto di fare uso di tè, caffè e soprattutto alcol: rinuncia – questa – piuttosto dolorosa per il fratello minore di William considerato invece uno abituato soprattutto in passato ad alzare il gomito.

Meghan Markle e il divieto a Harry, parola d’ordine: detox

Harry non ha mai disdegnato bere in compagnia degli amici di sempre, ma da quando è diventato marito di Meghan, è andato incontro alle stesse dinamiche che la maggior parte degli uomini sposati subisce.

L’ex attrice avrebbe dunque obbligato Harry a rimettersi in forma e disintossicarsi seguendo una dieta più sana, bevendo acqua minerale e praticando un po’ di yoga, disciplina a cui la 36enne è devota.

Gli effetti del ‘protocollo Meghan’ si sono fatti vedere durante le ultime uscite pubbliche della coppia a Sandringham: il principe è apparso più magro e tonico che mai! Evidentemente la Markle lo avrà voluto premiare per l’impegno chiudendo un occhio sulla questione della caccia.