Meghan Markle commossa, l’inaspettata dichiarazione durante l’evento con Harry: cosa è successo

Foto
Meghan Markle appare commossa durante un evento a cui ha ha partecipato a Londra: la proposta di matrimonio la colpisce.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ultimi giorni da membri della Famiglia reale per i Duchi di Sussex, che sono rientrati nel Regno Unito per partecipare ad alcuni eventi prima di dire addio a Buckingham Palace. Harry e consorte, giovedì sera, hanno presenziato agli Endeavor Fund Awards e durante la cerimonia di premiazione è successo qualcosa di inaspettato e molto romantico. E Meghan Markle si è commossa.

Perché Meghan Markle si è commossa

Arrivati sotto una pioggia battente alla Mansion Haouse di Londra, Harry e Meghan sono apparsi felici e sorridenti. L’ex attrice americana, alla sua prima apparizione pubblica in Gran Bretagna dopo il Megxit, si è mostrata in gran forma, avvolta in abito celeste disegnato dall’amica Victoria Beckham.

LEGGI ANCHE: — Principe William scherza sul Coronavirus: quella battuta è stata fuori luogo?

La coppia si è accomodata in prima fila per poi salire sul palco e consegnare i riconoscimenti ai premiati della serata, ex appartenenti alle forze militari che in seguito a incidenti e/o infortuni hanno trasformato la loro vita.

Tra questi anche Danny Holland che è riuscito, con la sua romantica sorpresa, a emozionare tutti e la stessa Meghan Markle si è commossa.

La proposta di matrimonio

Danny è stato ferito da un ordigno esplosivo durante una missione in Afghanistan e ora è diventato un pilota, vincendo numerose gare in tutto il Regno Unito.

L’uomo ha voluto approfittare della serata così importante per sorprendere la fidanzata, presente in sala. Dopo aver parlato sul palco, ha chiesto alla donna di raggiungerlo. Danny si è così inginocchiato e ha chiesto alla sua amata di sposarlo, mentre lei tra le lacrime ha detto sì.

Una scena che è colpito tutti: il pubblico presente ha accompagnato il romantico gesto con un caloroso applauso e la stessa Meghan Markle è apparsa particolarmente commossa.

Guarda la photogallery
Harry e Meghan tornano a Londra
I Duchi di Sussex agli Endeavor Fund Awards
La proposta di matrimonio
I Duchi in prima fila
+1