C’è una borsa di Meghan Markle che sta facendo impazzire le fan. C’è chi l’ha scovata online ma il prezzo è tutt’altro che accessibile. Ecco quando costa

loading

Ama la moda e i capi firmati (e non lo nasconde) e qualsiasi cosa indossi, che sia un abito o un accessorio, diventa subito un must have per le fan. Così anche la borsa che Meghan Markle sfoggia spesso in pubblico si è trasformato nell’oggetto dei desideri di tante sue ammiratrici. E qualcuno l’ha scovata sul web: si può acquistare online, ma il prezzo non è alla portata di tutti.

La borsa di Meghan Markle che tutti vogliono

L’accessorio che sta facendo impazzire milioni di donne in tutte il mondo è una borsa che Meghan Markle ha mostrato già i diverse occasioni.

LEGGI ANCHE: — Lady Diana, il brutto gesto di Meghan e Kate: cosa hanno avuto il coraggio di fare con i gioielli della madre di William e Harry

Quella borsetta, che porta la firma del noto marchio britannico DeMellier, con nappina, dettagli in oro e un delicato logo sulla parte anteriore ha conquistato le fan della Duchessa di Sussex.

L’invidiato accessorio dell’ex attrice americana comprende anche una tracolla sulla quale si può apporre un monogramma gratuito.

Sebbene il pubblico delle fashion addicted abbia imparato a conoscerla nella versione verde bosco di Meghan, la borsa è disponibile anche in altri colori, come crema e bordeaux, ma anche pelle di serpente.

Quanto costa la borsetta

Aver trovato la borsa di Meghan Markle online non significa che tutti potranno acquistarla. Il costo di questo accessorio firmato infatti è di 295 sterline, più di 300 euro.

Le più fortunate saranno riuscite a spendere qualcosa in meno durante il Black Friday, anche se per l’occasione il prezzo della borsetta non è sceso comunque sotto le 251 sterline.

Da quando è entrata a far parte della Famiglia Reale, Meghan è diventata una vera e propria icona di stile, a cui gran parte del mondo femminile guarda con ammirazione.

D’altronde, la moglie di Harry ha sempre avuto buon gusto e la sua predilezione per i capi di lusso non è mai stato un segreto.

Di recente, però, durante il viaggio in Africa ha sorpreso tutti facendo indossare al piccolo Archie una tutina molto cheap. Segno che si può essere Reali anche senza eccedere nelle spese. O forse questo vale solo per i bambini?