Tacchi, capelli sciolti e pistola: ecco chi è la poliziotta bionda che protegge Meghan Markle

Foto
Solo ora esce allo scoperto la donna poliziotto che sta salvaguardando la vita di Meghan Markle, del principe Harry e del loro bambino. In queste ultime ore è infatti è cresciuta alle stelle l'allerta sulla sicurezza della famiglia reale.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Meghan Markle e la bodyguard misteriosa: intervento alle Fiji, pericolo sicurezza scampato

Soltanto qualche giorno fa vi abbiamo dato conto di una decisione presa dal capo della polizia riguardante il [vip id=”7549″]Principe Harry[/vip] e [vip id=”191089″]Meghan Marke[/vip], in visita ufficiale per il royal tour del Pacifico.

Durante l’atterraggio nella terra dei canguri si sono resi necessari circa 40 agenti in più per salvaguardare e proteggere la coppia di neosposi e il piccolo che l’ex attrice porta in grembo.

Ora spunta una nuova bodyguard al seguito della duchessa del Sussex con tacchi a spillo, capelli sciolti, gonna e pistola.

LEGGI ANCHE:  — La babysitter del principe George e l’attacco terroristico: il gesto che gli avrebbe salvato la vita

Finora la donna era rimasta in disparte e lontana dai flash dei fotografi, ma il suo intervento tempestivo presso il Suva Municipal Market l’ha fatta balzare agli onori della cronaca e dei social.

Meghan Markle e la bodyguard sui tacchi a spillo: solo ora si mostra in pubblico

Meghan, oramai al quarto mese di gravidanza, ha scelto una bodyguard in gonnella ma dal piglio deciso e determinato, tanto che quando ha visto la duchessa circondata dalla folla al mercato delle Fiji, si è fatta largo aprendo un varco per permetterle di avanzare più facilmente.

Meghan Markle e quel segno tra i capelli dopo la gravidanza: la trasformazione fisica della moglie del Principe Harry

La visita avrebbe dovuto durare un quarto d’ora, ma visto il gran numero di persone accorse e il pericolo sicurezza, la Markle è rimasta solo 6 minuti, prima di salire in auto e scomparire.

Ad immortalare per prima la donna al fianco della moglie di Harry è stata la corrispondente Rebecca English del Daily Mail: pare che sarebbe attiva da qualche mese e dopo il ritiro in pensione del capo della sicurezza del Principe, la bodyguard sui tacchi a spillo avrebbe preso il suo posto per vigilare sull’incolumità della moglie incinta.

Si tratterebbe di un funzionario di polizia delle forze speciali, anche se da Buckingham Palace si sono trincerati dietro a un no comment. La polizia inglese, però, fa sapere che “è presente un certo numero di agenti femminili all’interno del Royalty and Specialist Protection Command, incluso un ispettore attualmente impiegato in Australia”.

Meghan Markle, Principe Harry
Guarda la photogallery
Tacchi, capelli sciolti e pistola: ecco chi è la poliziotta bionda che protegge Meghan Markle
Meghan e Harry
Meghan e Harry
Meghan e Harry
+2