Meghan Markle, la foto di Archie divide il web: trovata pubblicitaria? Foto - Video

Meghan Markle presa di mira sui social per la foto inedita del battesimo di Archie pubblicata il giorno del compleanno del principe Harry

Lo scorso 15 settembre, il principe Harry ha compiuto 35 anni. Sua moglie, Meghan Markle, ha deciso di pubblicare su Instagram un collage fotografico per celebrare il compleanno del Duca di Sussex, mettendo tra le immagini anche una foto inedita del principino Archie: ma qualcosa non va decisamente come sperato e le critiche fanno celermente capolino sulla questione…

LEGGI ANCHE: — Un anno dopo Meghan Markle, il principe Harry commette lo stesso strano gesto: protocollo reale di nuovo infranto

Meghan Markle pubblica una nuova foto di Archie: le critiche non la risparmiano

L’ex attrice americana ha infatti pubblicato su Instagram alcune foto di Harry: una nella quale appare in braccio a Lady Diana, una insieme a William, altre dei suoi viaggi in giro per il mondo e, infine, una foto del matrimonio e un’altra scattata al battesimo del loro primogenito, Archie.

Al collage è stato poi allegato un messaggio personale della Duchessa: “La tua dedizione alle cause che ti stanno profondamente a cuore mi ispira ogni giorno. Sei il miglior marito e il più stupefacente padre per nostro figlio. Ti amiamo. Ti auguriamo il più felice compleanno!”

Dietro il gesto di Meghan c’è una precisa strategia pubblicitaria?

Fin qui nulla di strano, se non fosse che in molti hanno accusato la Markle di aver approfittato dell’evento per fare ancora una volta parlare di sé. Infatti, tra quelle foto, quella che ritrae Harry insieme al principino Archie è stata chiaramente scattata al battesimo del bambino ma, finora, era rimasta inedita. D’altronde loro stessi avevano deciso di tutelare il più possibile il figlio.

Insomma, quella foto del principino Archie scelta da Meghan Markle si sta già attirando addosso una lunghissima serie di critiche. La sua pubblicazione è stata casuale? Oppure dietro c’è davvero una precisa strategia della Duchessa, che mira ad avere quanta più visibilità possibile?

Foto: Kikapress

principe harry meghan
Guarda la photogallery
+1

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!