Meghan Markle, l’appello disperato nel post di Instagram fa scoppiare la polemica

Foto
Meghan Markle e il principe Harry lanciano un appello disperato sul loro profilo Instagram ufficiale. Ecco cosa scrivono sulla 'compassione'
- - Ultimo aggiornamento
loading

Sull’account Instagram @sussexroyal, gestito da Meghan Markle e dal Principe Harry, è comparso un appello della coppia, una sorta di reminder che però non è altro che una frase del Dalai Lama. Quel che è certo è che è bastata a far piombare il Duca e la Duchessa di Sussex in una nuova polemica della quale avrebbero fatto sicuramente a meno. Ma per quale motivo si è alzato tutto questo polverone? Qual è il vero problema?

LEGGI ANCHE: — Principe Harry avvistato con un’altra donna mentre Meghan non c’era: chi è la bionda donna 

L’appello del Principe Harry e di Meghan Markle prima del viaggio in Africa

La frase-appello postata da Harry e Meghan Markle è di per sé una massima di altissimo valore: Credo che ad ogni livello della società – familiare, tribale, nazionale e internazionale – la chiave per avere un mondo più felice e pieno di successo sia la crescita della compassione”.

Il commento della coppia, invece, recita: “Una citazione per la prossima settimana: Il 14° Dalai Lama, Tenzin Gyatso, è un leader spirituale e un uomo di pace. Per via del suo approccio ha ricevuto più di 150 premi, dottorati onorari e riconoscimenti del suo messaggio di pace, non-violenza, comprensione inter-religiosa, responsabilità universale e compassione”.

Dunque, non si tratta altro che di un reminder in vista del prossimo viaggio in Africa della coppia, che porterà con sé anche il piccolo Archie Harrison Mountbatten-Windsor.

Meghan accusata di ipocrisia dopo quella frase

In tutto questo, però, c’è chi ha fatto notare che nonostante la bellezza della frase dell’appello, sulla questione sembra esserci una grave forma di ipocrisia da parte di Meghan Markle.

Come il giornalista britannico Piers Morgan ha fatto notare in tv, infatti, Meghan ha mostrato ben poca di quella ‘compassione’ nella propria vita privata e, in particolare, nei burrascosi rapporti con la sua famiglia (in particolare con suo padre) e con i suoi amici.

Accuse pesanti, queste, che però fanno riflettere un attimo su tutta la questione. E voi, come la pensate? Meghan avrà fatto bene a condividere quella frase? Oppure ha tenuto davvero un comportamento ipocrita?

Foto: Kikapress

meghan markle foto harry significato nascosto
Guarda la photogallery
Meghan Markle ipocrita? Ecco le accuse dopo l’appello della Duchessa di Sussex
Meghan Markle ipocrita? Ecco le accuse dopo l’appello della Duchessa di Sussex
Meghan Markle ipocrita? Ecco le accuse dopo l’appello della Duchessa di Sussex
Meghan Markle ipocrita? Ecco le accuse dopo l’appello della Duchessa di Sussex
+1