Gli osservatori più attenti hanno notato un terzo anello sul dito anulare di Meghan Markle, che si è aggiunto a quello di fidanzamento e alla fede nuziale. Ecco il motivo del romantico regalo fatto dal principe Harry a sua moglie

loading

Trooping the Colour 2019: Meghan Markle sfoggia un terzo anello

Durante l’ultima cerimonia del Trooping the Colour 2019, molti appassionati delle vicende della Famiglia Reale britannica si sono accorti che Meghan Markle sfoggia un terzo anello all’anulare sinistro, chiedendosene dunque il significato… Ma come mai la moglie del Principe Harry porta questo nuovo gioiello? C’è qualche motivo speciale che ne giustifica la comparsa?

Figuraccia di Meghan Markle: quel gesto che imbarazza Harry. Ecco il video del Principe che sgrida la duchessa davanti a tutti

Quel nuovo anello non celebra la nascita del royal baby

In effetti, se si guarda con attenzione alle dita della Duchessa di Sussex, si scorge che oltre al suo anello di fidanzamento e alla fede nuziale, Meghan indossa anche un terzo anello, tempestato di diamanti… Molti fan hanno creduto che il nuovo pezzo di gioielleria indossato dalla Markle fosse in realtà un ‘push present’ fattole dal marito in occasione della nascita del piccolo Archie Harrison… Una prospettiva dolce, sebbene la realtà dei fatti sembra essere ben diversa…

Se si va a scavare bene, si scopre infatti che la vera storia dietro il nuovo anello di Meghan Markle non ha nulla a che fare con il royal baby. Si tratta invece di una questione dolce, ma completamente romantica, roba tra moglie e marito…

Quell’anello celebra il primo anniversario di matrimonio con il principe Harry

Secondo quanto riportato dal magazine statunitense People, infatti, quell’anello tempestato di diamanti che compare accanto alla fede e all’anello di fidanzamento, non è altro che un regalo fattole proprio dal principe Harry in occasione del loro primo anniversario di matrimonio. Come dimenticarsi infatti che la coppia è convolata a nozze il 19 maggio 2018?

Ovviamente, essendo in ritiro di maternità, dal 19 maggio scorso Meghan Markle ha potuto sfoggiare l’anello soltanto adesso, essendo stato il Trooping the Colour 2019 la sua prima (discussa) uscita pubblica post-parto, tenendolo nascosto agli occhi del pubblico per quasi un mese…

foto: Kikapress

Meghan Markle sgridata Principe Harry