Mazzo di rose regalato da Al Bano a Romina? Non c’è niente di vero. Ecco come è andata realmente la serata

Foto
'Basta speculazioni'. Dopo il gossip sulla presunta cena romantica di Al Bano e Romina Power, il cantante è costretto a chiarire come si è svolta realmente la serata. Altro che rose rosse...
- - Ultimo aggiornamento
loading

Al Bano e Romina stanno di nuovo insieme dopo il mazzo di rose? Le ultime news

Il settimanale Chi ha colpito ancora sbattendo in prima pagina [vip id=”7627″]Al Bano[/vip] e [vip id=”7605″]Romina[/vip] che qualche giorno fa sono stati pizzicati a cena insieme in un ristorante di Milano dopo aver preso parte alla festa dell’ex presidente dell’Inter Ernesto Pellegrini.

Dalle foto apparse sul magazine di Alfonso Signorini, pare che il cantante pugliese abbia omaggiato l’ex moglie con un mazzo di rose rosse e che la cena fosse a lume di candela. Per i fan della coppia l’amore tra di loro è sempre nell’aria, ma Al Bano vuole andarci cauto dopo essersi definitivamente allontanato da [vip id=”7348″]Loredana Lecciso[/vip].

— Alcol, droga e la decisione di andare via, il dramma vissuto dalla figlia di Al Bano e Romina: solo ora esce fuori la verità

Regalare rose rosse è notoriamente un gesto romantico, eppure il leone di Cellino San Marco ha ridimensionato le fantasie dei tanti ammiratori che non vedono l’ora di rivedere Al Bano e Romina affiatati sul palco ma anche nella vita reale.

Al Bano e Romina, la verità sulla cena romantica

Il tour insieme continua ad andare alla grande, ma come stanno le cose tra di loro? Raggiunto da TgCom24, l’artista ha dichiarato:

“Solo per amore di verità tengo a precisare che quella cena, come tante altre in occasione di un comune impegno di lavoro, nulla aveva a che fare con alcun tipo di romanticismo. Oltretutto non eravamo soli”.

Di impegni di lavoro nel prossimo futuro di Al Bano ce ne sono parecchi: il cantante 75enne, infatti, ha fatto dietro front rispetto al suo tanto chiacchierato addio alla musica che sarebbe dovuto avvenire a fine 2018.

La musica è così totalizzante nella mia vita che non posso onestamente dire: lascio e me ne vado” ha spiegato sulle pagine di Oggi, poi si è sbottonato ancora su Romina Power e ha puntualizzato:

“Io consideravo la mia storia con Romina ormai chiusa definitivamente. Poi il destino a volte fa strani scherzi… Sa che c’è? Lavorando ancora insieme abbiamo recuperato se non altro la gioia di stare sul palcoscenico, ed è divertentissimo ancora oggi. Poi è sempre la madre di quattro dei miei figli”.

ylenia carrisi al bano e romina_kikapress_wikipedia
Guarda la photogallery
Mazzo di rose regalato da Al Bano a Romina? Non c'è niente di vero. Ecco come è andata realmente la serata
Al Bano e Romina
Al Bano e Romina
Al Bano e Romina
+1