Max Biaggi ha una nuova fidanzata dopo Bianca Atzei? Qualche fan reagisce bruscamente Foto - Video

Da voci di corridoio sembrerebbe che Max Biaggi si sia già dimenticato della sua ex Bianca Atzei. Ma i fan non gliela fanno passare liscia. Ecco le reazioni sui social sono immediate

Max Biaggi nuova fidanzata dopo Bianca Atzei?

Qualche mese fa, a lasciare di stucco i fan, era stata la rottura inaspettata tra Max Biaggi e Bianza Atzei. Un fulmine a ciel sereno. Poi, di recente, anche Eleonora Pedron (ex del campione di MotoGp) ha annunciato la fine della relazione con Tommaso Vianello (Tommy Vee). E così i fan hanno iniziato a sperare in un ritorno di fiamma tra i due ex. A quanto pare però le cose non starebbero così. Altri sono i gossip che girano in questi giorni intorno a Max Biaggi nuova fidanzata spunta nella vita dell’ex motociclista. Di chi si tratta?

Bianca Atzei mostra un video inedito prima della partenza per l’Isola dei Famosi: ecco il retroscena svelato

Stando a quanto pubblicato da Chi nel suo ultimo numero, Biaggi avrebbe trascorso un Natale di coppia ad Ortisei. Chi è la fortunata? Sembra si tratti di una modella americana che Max ha presentato agli amici come “una cara amica”. Ma di più, per ora, non sappiamo.

Max Biaggi nuova fidanzata: le critiche sui social

Dopo la fine della storia con Bianca Atzei (i due avevano persino parlato di matrimonio imminente), Max Biaggi aveva dichiarato di voler pensare solo ai figli. Dalla prima relazione con Eleonora Pedron, infatti, sono nati Ines Angelica e Leon Alexandre.

“In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre. Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo”.

Ma il campione di MotoGp sembra aver nuovamente cambiato idea. E lo scoop su Max Biaggi nuova fidanzata non sono affatto piaciute ai followers.

 “Si dice nuova fiamma… ma non dovevi stare solo per i tuoi figli???”, ha commentato qualcuno a questo proposito.

Si tratterà solo di pettegolezzi, di false voci? Sarà semplicemente una bufala? O tra qualche giorno arriverà l’ufficialità della nuova relazione di Max Biaggi.

Mentre si cerca di scoprire qualcosa di più su questa presunta nuova fiamma, Eleonora Pedron si gode il suo nuovo anno da single e Bianca Atzei è pronta a partire per le Honduras (terremoto permettendo), per vivere l’esperienza dell’Isola dei Famosi 2018.

Bianca Atzei a L'Isola dei Famosi 2018-
Guarda la photogallery
Max Biaggi ha una nuova fidanzata?
Max Biaggi Natale con una nuova fiamma
Max Biaggi con i figli
Max Biaggi nuova fiamma americana
+2