Terremoto Icardi-Wanda Nara, lo sfregio del calciatore dell’Inter a sua moglie: è finita davvero? Ecco la prova che pare dimostrarlo

Mauro Icardi e Wanda Nara si sono lasciati? Il sospetto sui social

Non si vedeva una foto di Mauro Icardi e Wanda Nara insieme sui social da metà gennaio, dunque i più attenti hanno ipotizzato che tra il calciatore dell’Inter e la sexy modella il matrimonio non andasse più a gonfie vele.

Sommando i sospetti iniziali alle ultime mosse social della coppia pare che i dubbi si stiano trasformando in certezze. Intanto la bella Wanda è tornata su Instagram con il suo ‘nome interno’ da nubile, inoltre sembra che abbia smesso di seguire Icardi dopo che il marito ha tolto il follow a lei.

‘Ciao Ciao’, Icardi dice addio all’Inter? L’amara verità su quel post di Instagram

Ma non è finita qui… Mauro Icardi e Wanda Nara si sarebbero allontanati per divergenze di vedute nella gestione della vita familiare, tuttavia bisogna dare anche peso – nell’era dei social – al defollow del goleador nerazzurro nei confronti di Marcelo Brozovic, compagno di squadra centrocampista con cui avrebbe avuto una discussione in spogliatoio al termine del brutto pareggio con la Spal.

Subito dopo ha postato un sibillino messaggio su Instagram: “Saper dire addio è crescere” mettendo in allarme i fan. Se da una parte c’è chi si sta già fasciando la testa perché convinto che Maurito è pronto a lasciare San Siro alla volta di Madrid, c’è anche chi ha visto queste parole come un chiaro segnale di rottura con l’ex di Maxi Lopez.

Come staranno le cose?

La modella è attesa allo stadio domani, vedremo se esulterà a un eventuale gol del marito oppure avrà una reazione più contenuta… Gli indizi di bufera vanno esaminati con tutta l’attenzione che merita la vicenda. Al giorno d’oggi un like vale più di mille parole e smettere di seguire qualcuno su Instagram è più significativo di una scenata di gelosia!