Non è la prima volta che Maurizio Gasparri finisce per essere vittima di qualche trappolona social tanto che quanto a scivoloni e figuracce, il noto politico ne sa qualcosa e parte della sua fama su Twitter deriva anche da ciò.

GASPARRI SCAMBIA JIM MORRISON PER UN LADRO, MA PRIMA HA ADDIRITTURA…

Il vicepresidente del Senato è stato vittima del gruppo Facebook satirico “Vergogna Finiamola Fate Girare”, una comunità social che fa il verso a tanti post di facile ispirazione populista attraverso divertentissimi troll di personaggi famosi.

Molti saranno increduli, ma è la verità…Ebbene, Maurizio Gasparri scambia Jim Morrison per un ladro – per la precisione un pericolosissimo criminale slavo con all’attivo una valanga di rapine ("Questo è Goran Hadzic – leggiamo nel fotomontaggio che sta rimbalzando sul web in queste ore – ha commesso più di 50 rapine nel nordest ma ogni volta che viene preso è rilasciato) – e invitato ad un commento sulla questione, senza minimamente cogliere l’ironia del tweet, il politico risponde con un generico “Che vergogna”, dimostrando così anche scarsa conoscenza musicale.

E' MORTO DAVID BOWIE, CHOC NEL MONDO DELLA MUSICA

La gaffe, ovviamente, non è passata inosservata e su Twitter i detrattori di Gasparri si sono divertiti ad ironizzare sull’accaduto. Gianni Cuperlo (PD) ha cinguettato: “Corro a spiegare a #Gasparri chi era #DavidBowie così almeno oggi non fa figuracce”, seguito da chi ha scritto che “#Gasparri scambia Jim Morrison per un ladro slavo. Ma questo è niente: c'è chi scambia Gasparri per un politico” e ancora una ragazza ha twittato “E comunque neanche #JimMorrison sotto acido avrebbe creduto che #Gasparri era ministro”.