Maurizio Costanzo vittima di uno scherzo durante la diretta in radio

COSTANZO LO BANDISCE DAL SUO SHOW, ECCO COSA GLI HA FATTO…

Maurizio Costanzo, oltre al suo sempreverde talk show da poco tornato sulle reti Mediaset, conduce regolarmente, ogni lunedì e martedì insieme a Federica Gentile, il Radio Costanzo Show su RTL e, proprio durante l’ultima puntata andata in onda, Costanzo è stato vittima di uno scherzo subito diffuso ovunque sul web, tanto da diventare virale.

Durante la diretta radiofonica un ascoltatore ha chiamato e, trattenendo a stento una risata, ha dichiarato:

Vorrei fare un regalo a te Maurizio, vorrei dare un bacio sul tuo spazioso collo! Buona serata!” Ed ha chiuso immediatamente la comunicazione.

 

Maurizio Costanzo che, negli anni, ha sempre dimostrato di essere una persona ironica è apparso subito molto divertito. Infatti, dopo una risata, ha commentato:

“Volevo solo fare una battuta sul collo…”.

Tutto sommato alle battute sul suo collo poco slanciato – se così possiamo dire – Maurizio Costanzo deve esserci abituato. Su Facebook esistono addirittura decine di pagine che contano migliaia di iscritti. I titoli sono, ovviamente, spiritosi e, in alcuni casi, anche molto fantasiosi. Si va da ‘Il Santo Graal è nascosto nel collo di Maurizio Costanzo’ a ‘L’ISIS rilascia Maurizio Costanzo: Non gli troviamo il collo’. E pensare che tutto è cominciato con la pubblicità di una camicia tanti e tanti anni fa…