Maurizio Costanzo attacca la moglie di Paolo Bonolis con forti dichiarazioni su quanto accaduto sui social durante le vacanze di Natale per il video della bambina sul jet privato. Ecco le sue parole

loading

Volano parole forti nei confronti di Paolo Bonolis e famiglia. Ma a parlare, stavolta, non è il solito vocio dei social network. Qualche bacchettante accusa arriva da parte di uno degli storici giornalisti televisivi, Maurizio Costanzo. Ma cosa avrà mai detto contro il conduttore di Avanti un altro! e sua moglie?

Sonia Bruganelli risponde: ecco il video pubblicato dalla moglie di Paolo Bonolis dopo le pesanti critiche

A finire sotto accusa è soprattutto Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, per la vicenda del video della bambina sul jet privato, diffuso durante le vacanze di Natale. Le immagini non erano piaciute a molta gente, per via dell’ostentazione fatta dalla famiglia. Sarà per questo che il buon Costanzo se la sarà presa?

Maurizio Costanzo contro la moglie di Paolo Bonolis: ecco cosa ha detto

Per parlarne, il marito di Maria De Filippi ha scelto le colonne del settimanale Nuovo Tv, dalle quali ha lanciato delle forti dichiarazioni sull’argomento.

Accendendo di nuovo la polemica, il giornalista baffuto ha così esordito: “Vip e persone comuni hanno un grande prurito alle mani, per cui appena fanno una foto devono subito pubblicarla sul web, sperando di ricevere consenso e commenti. Insomma, i social non fanno altro che incrementare il nostro narcisismo”.

Maurizio Costanzo attacca la moglie di Paolo Bonolis per le foto sul jet privato

Il problema, secondo Maurizio Costanzo, non è quindi quello di avere o meno la possibilità di viaggiare su un jet privato. Il vero nocciolo della questione è il coltivare autocompiacenti il proprio egocentrismo. Peccato del quale si sarebbe macchiata la Bruganelli.

Lei fa benissimo a spendere i soldi come crede – continua diretto il suo editoriale – ma forse avrebbe potuto evitare di mostrare al mondo intero come viaggia perché nella vita anche la forma è sostanza”.

Insomma, una polemica che si è riaccesa e che si porta dietro ancora degli strascichi non indifferenti. Ma voi come la pensate? Avrà ragione Maurizio Costanzo o la moglie di Paolo Bonolis?

domenica in parodi