‘Con le donne sono stato fortunato. Ma Marta Flavi…’, Maurizio Costanzo e lo sfogo amaro su Marta Flavi: cosa ha svelato

Foto
Maurizio Costanzo si confida al Corriere della Sera e rilascia un'intervista fiume sulle donne della sua vita lanciando una frecciatina velenosa per la sua ex Marta Flavi: cosa ha confessato
- - Ultimo aggiornamento
loading

Maurizio Costanzo e il rapporto con le donne, Marta Flavi trema?

Lunga e ricca di confessioni è stata l’intervista rilasciata da [vip id=”7338″]Maurizio Costanzo[/vip] al Corriere della sera: tra gli argomenti trattati, le sue donne con cui in linea di massima ha saputo restare amico dopo il divorzio.

Diverso però il rapporto attuale con Marta Flavi, ma andiamo per ordine e partiamo dall’ultima delle tre mogli, [vip id=”7658″]Maria De Filippi[/vip] con cui tra poco festeggerà le nozze d’argento.

LEGGI ANCHE: — Marta Flavi cosa fa oggi? Ecco che fine ha fatto l’ex moglie di Maurizio Costanzo e cosa fa per vivere

Il primo incontro con Queen Mary avvenne a Venezia: “Mi parve subito intelligente, infatti le diedi la possibilità di lavorare con me a Roma. Iniziò a fare questo lavoro. Poi cominciò la nostra storia“.

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Tenerissime le dichiarazioni riguardo l’incontro con i genitori della conduttrice, purtroppo entrambi scomparsi: “Una famiglia semplicissima, come la mia di origine, del resto: bello“.

Maurizio Costanzo e Marta Flavi, la frecciatina al vetriolo

Superati gli 80 anni da poco, il baffo di Canale 5 non ha la minima intenzione di perdere la sua verve comica, così a Elvira Serra ha fatto sapere: “Malgrado l’aspetto sono sempre stato fortunato con le donne, in genere sono meglio degli uomini: più intelligenti, sensibili. A una donna posso raccontare un segreto, a un uomo non mi viene“.

Poi le note dolenti quando la giornalista ha chiesto a Costanzo se fosse riuscito a perdonare Marta Flavi con cui il divorzio fu piuttosto burrascoso: “Non ci parlo – ha tagliato corto – Chi è?

Ha spiegato meglio: “Guardi, con Simona Izzo, che non avevo sposato, ho un ottimo rapporto; con la madre dei miei figli, pure (Flaminia Morandi, ndr). La mia prima moglie, Lori Sammartini, più grande di me di una quindicina d’anni, è morta nel ‘71, mi avvisarono mentre ero in radio che facevo Buon pomeriggio. Grande fotografa, mi fece conoscere lei Flaiano. La sentivo spesso…

Arriverà una replica da Marta Flavi dopo le parole per nulla concilianti dell’ex marito?

Maurizio Costanzo è stato sposato 4 volte (ecco cosa ha confessato sulle nozze finite male con Marta Flavi), ma con Maria ha messo definitivamente “la testa a posto” e proprio alla sua amata moglie ha chiesto un regalo eterno
Guarda la photogallery
'Con le donne sono stato fortunato. Ma Marta Flavi…', Maurizio Costanzo e lo sfogo amaro su Marta Flavi: cosa ha svelato
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
Maurizio Costanzo su Marta Flavi
+1