Non è la prima volta che Maurizio Costanzo parla di Belen Rodriguez: già in passato il giornalista aveva commentato le vicende della showgirl argentina in modo non proprio benevolo. Stavolta però Costanzo cambia idea

loading

Ormai si sa: come nelle scene più conosciute dei telefilm americani, qualunque cosa faccia o dica Belen Rodriguez può essere usata contro di lei, grazie all’abnorme esposizione mediatica di cui la showgirl gode praticamente da quando ha iniziato a lavorare in Italia.

Belen e il cachet per la Sagra del Peperoncino: polemiche infuocate!

Questo interesse del pubblico è stato la sua fortuna ma l’ha resa anche molto criticata se non addirittura odiata: l’ultima notizia di cui è stata protagonista è quella della famosa sigaretta accesa sull’aereo che avrebbe indotto il pilota ad un atterraggio d’emergenza. La storia sarebbe però andata diversamente: a quanto pare la sigaretta sarebbe stata solo elettronica e il comportamento del pilota -secondo Belen- molto strano, al punto che la showgirl ha iniziato a temere che fosse in atto un rapimento.

Riguardo quest’ultimo episodio, stavolta è sceso in campo per difenderla anche un nome molto importante nel panorama televisivo italiano: Maurizio Costanzo. Il celebre giornalista conosce molto bene la Rodriguez, con la quale sua moglie Maria ha lavorato spesso, sia ad Amici che a Tu si que vales: in passato non era stato benevolo nei suoi confronti, invitandola senza mezzi termini a tornarsene in Argentina, ma adesso Costanzo ha deciso di spezzare una lancia a suo favore.

“Mi pare che contro Belen ci sia un accanimento eccessivo, costruito per metterla in difficoltà” ha scritto Costanzo nella rubrica che cura sul settimanale ‘Nuovo’. “Certo, forse avrebbe dovuto evitare di usare la sigaretta elettronica sull’aereo, però, insomma, non esageriamo. Qui mi pare che ogni motivo sia buono per prendersela con lei”

Con un difensore di questo calibro, Belen può dormire sonni tranquilli!