‘Vergognatevi per come siete fatti’, scoppia il putiferio a Mattino 5 sul ‘caso’ Lory Del Santo

Foto
Duro scontro a Mattino 5, sono volate parole pesanti tra Pierluigi Diaco e l'ex di Lory Del Santo. Il noto giornalista ha dichiarato in diretta: "Ritengo che questa sia la mia ultima partecipazione a Mattino Cinque..."
- - Ultimo aggiornamento
loading

Pierluigi Diaco su Lory Del Santo, volano scintille a Mattino 5

La scelta di [vip id=”7293″]Lory Del Santo[/vip] di partecipare al GF VIP nonostante il grave lutto del figlio Loren ha inevitabilmente diviso l’opinione pubblica.

Continua a tenere banco il caso a Mattino Cinque dove Pierluigi Diaco ha pesantemente attaccato anche l’ex della concorrente, Rocco Pietrantonio.

LEGGI ANCHE: — Lory del Santo fa una dichiarazione sul padre del figlio suicida che lascia tutti di stucco: ecco cosa ha confessato al GF VIP

Il giornalista invitato come ospite ha sostenuto che “se una persona rende pubblico il lutto ha una scala di valori che francamente onora il personaggio ma tradisce la persona”.

Poi ha continuato: “Lei che si è prostituita a un meccanismo che tradisce il suo dolore” e puntando il dito contro Pietrantonio i toni si sono fatti più gravi: “Ti trovo squallido, sei di una modestia culturale. Sfruttate la televisione in modo cinico”.

Pierluigi Diaco su Lory Del Santo, perde il controllo contro l’ex: “Squallido”

Degenerata completamente la discussione in studio, Pierluigi Diaco ha quindi deciso di fare un passo indietro e defilarsi dallo show in tv, così ha ribadito con convinzione:

Federica, perdonami se mi permetto di dire quello che sto dicendo, ma voglio onorare questa partecipazione ed essere molto sincero. Ho detto in più occasioni come la penso e sono in imbarazzo nel doverlo ribadire con un interlocutore come questo signore” riferendosi all’ex fidanzato della Del Santo in collegamento telefonico.

E ha sganciato la bomba:

Ritengo che questa sia la mia ultima partecipazione a Mattino Cinque su questo argomento. Preferire parlare d’altro. Sono in forte imbarazzo che si parli in questa maniera della morte di un figlio. Lo trovo squallido“.

Intanto Lory, all’oscuro di ciò che sta succedendo al di fuori della casa del GF VIP continua la sua avventura e si impegna a fondo affinché trasformi l’esperienza in una vera e propria terapia per stare meglio.

lory del santo e alfonso signorini
Guarda la photogallery
'Vergognatevi per come siete fatti', scoppia il putiferio a Mattino 5 sul 'caso' Lory Del Santo
Pierluigi Diaco
Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio
Diaco
+2