Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, ha rilasciato un’intervista a ’Chi’, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, dove mostra un ritratto un po’ inedito della sua persona.

NESSUNO LO AVEVA MAI VISTO COSI', MATTEO SALVINI STUPISCE CON UNA FOTO

‘Beccato’ a cena con Daniela Santanchè e Paolo Del Debbio a Forte dei Marmi risponde così alle insinuazioni su una futura alleanza con Forza Italia:

“Sono pronto ad allearmi, ma non a ogni costo. Solo se ci sono idee comuni sui grandi temi che stanno a cuore alla Lega. I governi non si fanno a tavola, ero a Marina di Pietrasanta in vacanza con mia figlia e ho accettato l’invito della Santanchè, ma abbiamo parlato di calcio e di figli, pochissimo di politica”.

 

Non parla della sua presunta relazione con la conduttrice Rai Elisa Isoardi, relazione di cui non si è mai capita la vera natura e che ha sempre negato arrivando anche a discutere in diretta con la giornalista Lilli Gruber che durante una puntata di Otto e mezzo aveva fatto, in merito, una domanda non troppo gradita.

Eppure con le donne ha un certo successo, anche se lui stesso ne sembra poco convinto:

“Come uomo mi considero nella media, ho persino un po’ di pancetta e poi le donne se mi conoscono mi evitano, sinceramente non mi consiglierei a nessuna”.