loading

Cosa è successo fra il leader della Lega Matteo Salvini e la conduttrice Rai Elisa Isoardi? Lo scoop clamoroso di Chi ci ha mostrato lei fra le braccia di un altro, intenta a scambiarsi un bacio passionale: Elisa e Matteo si sarebbero quindi lasciati? La storia sembra più complicata di così: c'è chi dice che si erano lasciati da tempo, che Salvini aveva già un altro interesse amoroso, chi ricorda invece che al recente concerto di Vasco Rossi al Modena Park i due erano felici e affiatati. 

DOPO LO SCOOP DI CHI LA ISOARDI SCRIVE UN MESSAGGIO E LO CANCELLA: ECCO QUALE

Dichiarazioni ufficiali in merito non ce ne sono, ma Carlo Mondonico di Novella 2000 ha provato a carpire qualche commento da Matteo Salvini: ha incontrato il leader della Lega sul lago di Como, vicino Bellagio, ma non ha ottenuto risposte da lui se non una accorata richiesta di essere lasciato in pace.

QUEL DETTAGLIO INTIMO SU SALVINI: ECCO COSA HA CONFESSATO ELISA ISOARDI SUL SUO EX AMORE

"No, ti prego non farmi dire nulla, non ci riesco. Non ne voglio parlare, adesso andate via", ha detto Salvini a Mondonico "Per favore non ci riesco adesso, non me la sento di dire cosa penso e cosa provo. Sentiamoci in un altro momento… scusami, so che puoi capirmi"

Quelle di Salvini sembrano quindi le parole di un uomo ferito, che vuole mantenere il riserbo come in realtà ha poi sempre fatto: la conclusione alla quale Mondonico giunge su Novella è che il tradimento della Isoardi sia stato un duro colpo per Salvini e che la storia fra i due non era affatto conclusa quando la presentatrice è stata paparazzata da Chi.

L'interesse sulla coppia -ormai scoppiata?- composta da Salvini e Isoardi non accenna quindi a scemare e scommettiamo che sentiremo parlare ancora a lungo di questa storia…