loading

Salvini e Isoardi insieme, su Instagram scoppia l'ironia

È un'estate a dir poco intensa quella che sta vivendo Matteo Salvini: sul fronte politico, continuano i comizi al nord e i mal di pancia con il senatur Bossi, dal punto di vista privato sembra che il segretario della Lega abbia ritrovato definitivamente la serenità con Elisa Isoardi dopo il tradimento pubblicato da Chi.

NON CI RIESCO, LA CONFESSIONE DI MATTEO SALVINI SULLA ISOARDI

La coppia ha trascorso qualche giorno di relax nei pressi del lago di Garda per concedersi lunghe passeggiate, luculliani picnic e gite in barca documentate sui social.

Uno degli ultimi post di Matteo Salvini ha suscitato – tuttavia – non poca ilarità in rete: se voleva pubblicare uno scatto dolce e romantico a testimonianza che la crisi con la bella conduttrice è oramai acqua passata, diciamo che il leader del carroccio doveva impegnarsi di più!

QUEL DETTAGLIO INTIMO SU SALVINI: ECCO COSA HA CONFESSATO ELISA ISOARDI SUL SUO EX AMORE

Nella foto vediamo Salvini e la Isoardi abbracciati e sorridenti, peccato però che un dettaglio proprio non è passato inosservato: sulla fronte dell'onorevole infatti si nota una bella cicatrice che Matteo giustifica così:

“Un saluto dallo splendido lago di Garda! Purtroppo non c'è Renzi… P.s. Sulla fronte il risultato di un incontro ravvicinato, troppo ravvicinato, con lo stipite di una finestra”.

In men che non si dica è scattata l'ironia sui social. C'è chi commenta: “quando si dice: cornuto e mazziato”, chi rilancia “Io pensavo fosse la cicatrice delle corna tolte”, mentre da Twitter Arsenale K riapre la questione immigrati e cinguetta: “#Salvini con una cicatrice sulla fronte: "Ho colpito una finestra". Qualcuno deve avergli detto che era una persiana. Iraniani a casa loro”.

Infine un utente  fa notare una certa somiglianza e scrive: “che poi il selfie di #Salvini con la Isoardi ricorda molto Hellboy con Liz, anche a lui hanno tagliato le corna”.