Matteo Salvini ha sempre minimizzato, se non addirittura smentito, le voci su una sua presunta relazione con la conduttrice Elisa Isoardi, arrivando addirittura al battibecco in diretta con la giornalista Lilli Gruber che, durante una puntata di ‘Otto e mezzo’, aveva osato domandare conferme sul gustoso pettegolezzo. Elisa Isoardi, invece, aveva dichiarato alla stampa che non era una vera e propria relazione, ma che si ‘stavano vedendo’, per essere poi smentita da Salvini con un lapidario ‘Siamo solo amici’.

SALVINI SI ARRABBIA IN DIRETTA: LA MIA VITA PRIVATA NON DEVE INTERESSARVI

Ora arrivano invece le voci su una presunta crisi della coppia. A darne notizia è Alberto Dandolo di Dagospia che, proprio dal sito di Roberto D’Agostino, afferma che i due starebbero attraversando un momento  particolarmente difficile, soprattutto a causa degli impegni di Matteo Salvini, impegni dovuti alla campagna elettorale, che lo portano costantemente in giro per l’Italia e ospite a tutte le ore nelle trasmissioni tv.      

Proprio a causa di questo, pare che Matteo Salvini non abbia praticamente più tempo da dedicare alla Isoardi e che lei abbia iniziato a lamentarsi per questa separazione forzata.

Sembra anche che la bella Elisa abbia cominciato a guardarsi intorno e che sia stata vista ad una serata in compagnia di un noto imprenditore di cui, però, non si fa il nome.