Matteo Salvini, addio a Francesca Verdini: attrazione con un ex tentatore di Temptation Island?

Matteo Salvini dice addio a Francesca Verdini: il motivo Matteo Salvini dice addio a Francesca Verdini o meglio sembra che lei abbia lasciato l’ex Primo […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Matteo Salvini dice addio a Francesca Verdini: il motivo

Matteo Salvini dice addio a Francesca Verdini o meglio sembra che lei abbia lasciato l’ex Primo Ministro. Le ragioni dell’addio tra i due non sono ancora note ma il profilo Twitter “Il Portaborse”, un account che conta oltre 30mila followers, dà la notizia e svela che sia stata la 28enne figlia dell’ex senatore di Forza Italia Denis Verdini a lasciare Matteo Salvini.


Sarà davvero finita tra Matteo Salvini e Francesca Verdini? Dai profili social dei diretti interessati non trapela nulla anche perchè l’ex Primo Ministro leghista è alle prese con la formazione del nuovo Governo e non penso abbia molto tempo per l’amore in questi giorni.

ELISA ISOARDI, NUOVO AMORE PER L’EX DI MATTEO SALVINI: ‘COME NELLE FAVOLE’. IL POST CON LUI 

Francesca Verdini e l’ex tentatore di Temptation Island: c’è attrazione o solo amicizia?

Sui social, però, spuntano rumors anche su una presunta attrazione di un ex tentatore di Temptation Island nei confronti della bella 28enne Francesca. Dalle pagine di un noto settimanale si legge che tra Rodolfo Salemi, questo il nome dell’ex tentatore, ci sia una profonda amicizia con Francesca Verdini e che lui sia particolarmente attratto da lei. Sarà vero?

Non resta che aspettare gli sviluppi di questo intrigo passionale estivo