Matrimonio Presta Boccia, Paola Perego assente: ecco dov’era la compagna di Lucio Presta durante le nozze del figliastro

Foto
Matrimonio Presta e Boccia, Paola Perego è stata la grande assente al matrimonio del figliastro. Ecco dov'era la compagna di Lucio Presta durante le nozze.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Per qualcuno non è stata una sorpresa: Paola Perego non è stata invitata al matrimonio di Niccolò Presta e Lorella Boccia. Il giovane imprenditore dello spettacolo – figlio del noto Lucio – è convolato a nozze con la bella ballerina e conduttrice ma tra gli ospiti si è notata la vistosa assenza. D’altronde Paola è la moglie del papà dello sposo, eppure di lei non c’è stata traccia né alla cerimonia né al ricevimento.

Paola Perego non è andata al matrimonio Presta Boccia

È stato un matrimonio da favola, almeno da quanto è stato possibile vedere dalle foto e dai video che tanti dei vip presenti hanno pubblicato sui social.

LEGGI ANCHE: — Ecco la verità sul rapporto tra Niccolò Presta e Paola Perego: il vero motivo per cui non scorre buon sangue tra il figliastro e la conduttrice

Sabato 1 giugno, Niccolò Presta e Lorella Boccia si sono giurati amore eterno sull’altare della Chiesa Gran Madre di Dio Roma e poi hanno festeggiato con amici e parenti nell’incantevole Castello Tor Crescenza, alle porte della Capitale.

Tra gli invitati, tanti personaggi del mondo dello spettacolo. C’erano [vip id=”7388″]Paolo Bonolis[/vip] e Sonia Bruganelli ma anche Antonella Clerici, Veronica Peparini e Andreas Muller.

Al blindatissimo party, però, non c’era la moglie del papà dello sposo: al matrimonio Presta Boccia, Paola Perego – che con Niccolò non ha buoni rapporti – non è stata invitata.

In gita a Napoli

Non avendo ricevuto l’invito per le nozze del suo figliastro, l’ex conduttrice di Forum ha deciso di concedersi una giornata fuori città con le amiche.

La conduttrice è partita alla volta di Napoli, tenendosi alla larga dai festeggiamenti: meglio una passeggiata per le vie del capoluogo campano e un po’ di shopping nei mercatini partenopei.

La conduttrice non ha mancato di fare una capatina nelle celebri botteghe degli artigiani che realizzano le famose statuine dei presepi e si è lasciata immortalare con uno di questi grandi artisti.

Un corno collaudato per lei” è quanto ha ricevuto da uno di questi maestri.

Chissà che a Paola Perego non porti davvero fortuna, facendole dimenticare di non essere stata inviata al matrimonio Presta Boccia.

 

Guarda la photogallery
Paola Perego
Matrimonio Presta Boccia
Niccolò Presta con Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paola Perego
+2